The Evelyn - New York, New York

Indirizzo: 7 E 27th St, New York, NY 10016.
Telefono: 2125458000.
Sito web: theevelyn.com.
Specialità: Hotel, Bar.

Opinioni: Questa azienda ha 1132 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di The Evelyn

Il The Evelyn è un hotel e bar situato all'Indirizzo: 7 E 27th St, New York, NY 10016. Questo elegante edificio è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza unica per chi vuole alloggiare o semplicemente godersi un drink in un ambiente sofisticato.

L'hotel è noto per il suo Bar, un luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata trascorsa esplorando la città di New York. Il Telefono: per prenotazioni o informazioni è il 2125458000.

Il Sito web: theevelyn.com fornisce ulteriori dettagli sui servizi offerti, le tariffe e le disponibilità. Il The Evelyn offre un'esperienza di alloggio di alto livello, con camere e suite arredate con gusto e dotate di tutti i comfort moderni.

Tra le Specialità dell'hotel, oltre al bar, ci sono anche servizi di prima classe come la colazione a buffet, il servizio in camera 24 ore su 24 e il centro fitness aperto 24 ore su 24. La location è strategica, situata nel cuore di Manhattan, permette di raggiungere facilmente i principali punti di interesse turistico e le principali attrazioni della città.

Con 1132 recensioni su Google My Business, il The Evelyn ha una Media delle opinioni: di 4.1/5, un chiaro segno della qualità del servizio offerto e della soddisfazione dei clienti.

Recensioni di The Evelyn

The Evelyn - New York, New York
Laura S

L'hotel é centrale e comodo per raggiungere le attrazioni principali della città. Il personale é sempre a disposizione e molto gentile. Struttura curata, pulita e di classe. Anche camera e bagno erano molto accoglienti. Lo raccomando fortemente!

The Evelyn - New York, New York
Pippo T

Camera 705 rumorosa x via dei motori dei condizionatori , pulizia pessima , colazione compresa ma con quel prezzo si fa colazione abbondante fuori invece di un caffè e un cornetto , bar non capace di fare un Bombay tonic o lemon ( sarebbe gin tonic o lemon) per un hotel a 4 stelle non è accettabile , personale che se chiedi info in italiano il nulla cosmico… televisore in camera che non funzionava bene era scuro… per sistemarlo dopo esserci abituato al fuso orario x capire il problema è risolverlo ci hanno messo 3 giorni…||La cosa molto positiva è la posizione molto vincente ma x me è un hotel a 3 stelle non 4….

The Evelyn - New York, New York
Elena Sofia D

L’hotel di per sé è molto carino, la posizione è ottima, singolare e divertente il fatto che di fianco c’è il ‘museo del sesso’, ma appena voltato l’angolo c’è l’esclusiva vista sull’Empire State Building.||La nostra camera era veramente minuscola, benissimo per chi soggiorna una, massimo due notti… ma noi siamo stati poco più di una settimana ed era veramente piccola.||Un’altra cosa un po’ strana è che pur essendo due ospiti ci abbiano dato un solo accappatoio, sembrerà una cavolata, ma da un hotel 4 stelle non me lo aspetto.||Nella hall l’aria condizionata sarà stata a 16 gradi, e pur essendo pieno agosto si moriva di freddo. I ragazzi alla reception veramente scostanti e poco esaustivi nelle informazioni. Pulizie fatte poco e non benissimo.||Un’altra nota molto negativa è la colazione. Abbiamo scelto questo hotel poiché aveva la colazione inclusa. Nella colazione puoi scegliere un cibo tra yogurt, brioches, bagel e 2/3 sandwich e una bibita tra acqua, tè, caffè o succo. Ci può anche stare, onde evitare sprechi, anche se sarebbe carino un po’ di varietà.. e non tutti i giorni la stessa scelta. Ma al di là di questo, la sala colazioni è aperta anche a clienti esterni dell’hotel, questo vuol dire che spesso le cose da mangiare terminavo anche già alle 8:30/9:00. Vorrei ricordare che i clienti dell’hotel hanno pagato questo servizio, sarebbe giusto dare la priorità a loro, e tutto ciò che avanza, giustamente, venderlo ad esterni. Tutto ciò mi sembra abbastanza logico.||Termino col dire che la tassa di soggiorno è veramente veramente un’esagerazione. Capisco che siamo a Manhattan ma abbiamo speso sui 247,92$ (227,53 €) solo di tassa di soggiorno per 8 giorni.||Concludo dicendo che New York è una città magica, era la seconda volta che ci andavo… so perfettamente che è una città molto cara. Ma purtroppo pur essendo bello, secondo me ci sono alcune cose che vanno perfezionate e il prezzo è troppo alto per quello che forniscono.

The Evelyn - New York, New York
Betty B

L'Evelyn si è rivelata per noi una scelta molto azzeccata. La posizione dell'hotel è eccellente, a pochi passi dal Flatiron Building e a un quarto d'ora a piedi dall'Empire. Anche l'accesso alla metropolitana è vicinissimo, rendendo la posizione davvero comoda!|La nostra camera, anche considerando lo standard di New York, era abbastanza spaziosa: viaggiavamo con due bagagli da stiva e due trolley e siamo stati in grado di sistemare il tutto comodamente in camera. Anche il bagno era molto ampio. Letto comodo e possibilità di regolare con facilità la temperatura della stanza in modo autonomo, potendo così regolarla su standard più europei. Noi abbiamo trovato una buona pulizia.|La colazione non prevede un'ampissima scelta o grandi quantità, ma la qualità è molto buona.|Unici piccoli aspetti da migliorare: noi eravamo in due ma avevamo un solo accappatoio e un solo paio di ciabattine, non abbiamo proprio capito le ragioni di questa scelta.|Abbiamo usufruito anche del servizio di transfer da e per l'aeroporto: premettendo che non ne conosciamo il costo, essendo stato gestito tramite agenzia, il servizio è stato il meno comodo sperimentato durante il nostro viaggio. All'andata abbiamo dovuto aspettare l'autista per quasi un'ora, facendo anche diverse chiamate, mentre per il ritorno l'hotel sembrava aver smarrito del tutto la nostra prenotazione (fortunatamente abbiamo chiesto per tempo e hanno risolto il tutto, ma la confusione alla base era palese). Il servizio è sicuramente da migliorare, ma per il resto l'hotel si è dimostrato davvero un'ottima scelta!

The Evelyn - New York, New York
Freedom31254416715

Hotel in posizione centrale vicino alla metropolitana molto elegante. super positivo non ha la moquette in camera che e’ di dimensioni buone per New York. Letti e cuscini molto comodi. La colazione un po’ scarsa ma valida 1 bevanda e 1 pietanza

The Evelyn - New York, New York
Sunshine31673542090

Non scrivo mai recensioni ma abbiamo toccato il fondo del fondo con questo hotel. Mai successa una cosa del genere. Ho scelto questo hotel per la comodità' e la posizione.|Ho richiesto una camera sileziosa. Sono arrivato di notte ed è stato impossibile dormire tutta la notte per i rumori continuativi dei motori dei condizionatori. Ho richiesto immediato cambio la mattina seguente e mi è stato detto che non era possibile. Ho controllato la disponibilità on-line e la disponibilità di altre camere c'era. L'ho fatto notare altre sue volte alla reception ma mi è stato detto che non era possibile un cambio. La camera era sporca perterrq e ho trovato anche peli e capelli tra le asciugamano e nelle lenzuola. Mi è stato detto che avrei avuto una pulizia aggiuntiva che non è mai stata fatta. Per di più l'ultimo giorno ho trovato anche una bustina della cameriera che chiedeva la mancia ... pagatele di più le persone del vostro staff! |Il punto più basso l'abbiamo raggiunto alla fine. Avevo mandato una mail prima di iniziare il soggiorno chiedendo di avere una fattura con due voci separate una per la colazione e un'altra per il soggiorno. Alla mail mi ha risposto Leonela Radoncic dicendomi che era possible farlo e dovevo chiedere al check-out. All'agente che curava il mio check-out. Cosa che non è avvenuta. È stata chiamata anche la signora Leonela e ha negato quanto aveva scritto nella mail. Non andate, ci sono a New York hotel migliori!

The Evelyn - New York, New York
Antonio D'Arrigo
2/5

Parto dai punti a favore: albergo in buona posizione ( anche se la sera alcune traverse nelle vicinaze non sono ben frequentate), personale molto gentile.
Andiamo ai punti a sfavore:
- camera molto piccola, è addirittura difficile aprire la valigia senza bloccare il passaggio a piedi
- bagno molto piccolo, troppo piccolo, addirittura per usare il wc devi rimuovere il rotolo di carta igeniza
- colazione estremamente carente, il personale della colazione è poco gentile e puoi scegliere tra due tipi di succo o acqua ( in bicchiere di plastica take away) e un bicchiere di frutta o di yogurt. Non c è altro se non a pagamento ( e questa non è colazione da 4 stelle ne da 3) infatti dopo il primo giorno abbiamo optato per la colazione in altri posti pagandola a parte, nonostante l avessimo gia inclusa con la stanza.
- al check out sono stati addebitati 185$ di facilities, mai usato nessun servizio dell hotel se non solo una volta la colazione, e abbiamo questa cifra altissima per i servizi offerti.

The Evelyn - New York, New York
Massimo V

Albergo in ottima posizione, centrale in Manhattan, non elefantiaco come molti hotel a NY. Personale disponibile e professionale. Ha la colazione compresa (anche se solo per due persone al giorno anche se avevamo la camera tripla...), ma comunque c'è da aggiungere qualcosa se si vuole fare una colazione più completa. Camere e spazi comuni puliti e ben tenuti. Nel complesso comunque molto buono.

Go up