Pasticceria Bernini Carla - Schizzola, Provincia di Pavia

Indirizzo: Frazione Schizzola, 20, 27040 Schizzola PV, Italia.
Telefono: 0383872221.

Specialità: Negozio di biscotti.
Altri dati di interesse: Asporto.
Opinioni: Questa azienda ha 52 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Pasticceria Bernini Carla

La Pasticceria Bernini Carla es un famoso negocio de biscotti ubicado en el corazón de Italia, específicamente en la dirección Frazione Schizzola, 20, 27040 Schizzola PV, Italia. Este lugar es fácilmente accesible y es una parada obligatoria para aquellos que buscan disfrutar de deliciosos y artesanales biscotti.

La pasticceria es conocida por su excelente calidad y sabor único en sus productos. Con una tradición de años en la elaboración de biscotti, la pasticceria ha perfeccionado su técnica y ofrece una amplia variedad de sabores y formas. Los clientes pueden elegir entre clásicos como el biscotti de almendras o experimentar con sabores más exóticos como el biscotti de limón y lavanda.

La Pasticceria Bernini Carla también ofrece un servicio de asporto, lo que significa que los clientes pueden disfrutar de sus deliciosos biscotti en la comodidad de su hogar u oficina. Este servicio es especialmente útil para aquellos que tienen un apretado horario y no tienen tiempo para visitar la pasticceria en persona.

La pasticceria ha recibido excelentes opiniones de sus clientes, con un promedio de 4.7/5 en 52 reseñas en Google My Business. Los clientes elogian la excelente calidad de los productos y el servicio amable y eficiente del personal.

En resumen, la Pasticceria Bernini Carla es un lugar imprescindible para aquellos que buscan disfrutar de deliciosos y artesanales biscotti en Italia. Su ubicación conveniente, amplia variedad de sabores, servicio de asporto y excelentes opiniones de los clientes hacen de este lugar una opción obvia para aquellos que buscan una verdadera experiencia italiana de pastelería. Se recomienda encarecidamente visitar la página web de la pasticceria para obtener más información y contactarlos para realizar un pedido. No te arrepentirás de probar sus deliciosos biscotti

Recensioni di Pasticceria Bernini Carla

Pasticceria Bernini Carla - Schizzola, Provincia di Pavia
alessandra leoni
4/5

Ha l'immenso pregio di continuare a produrre le ciambelle di Staghiglione, come un tempo, conservando un'antica ricetta e una tradizione di due secoli fa. Grazie signora Carla!

Pasticceria Bernini Carla - Schizzola, Provincia di Pavia
Lorella Beretta
5/5

I migliori Brasadè, biscotti tipici dell'OltrePo pavese, ciambelle cotte due volte, con il giusto burro e poco zucchero. Non aspettateveli morbidi, sono duri come il marmo ma strepitosi nel latte o nel the.
Tra l'altro la strada per arrivarci è bellissima, da qualunque parte voi arriviate. Il piccolo laboratorio è aperto anche la domenica mattina, così potreste approfittare per altre tappe enogastronomiche che nella zona non mancano. A due passi dalla pasticceria c'è la Trattoria Vecchia Valle (prenotate) o prendendo la macchina si va da Quaglini o verso Fortunago, un borgo medievale bellissimo, perfettamente tenuto, da visitare tutto a piedi. Tra Schizzola e Fortunago, si passa per Stefanago, col bellissimo castello e il birrificio Stuvenagh.
Solo per dirne alcuni.
Panorami spettacolari.

Pasticceria Bernini Carla - Schizzola, Provincia di Pavia
Algeri Gianluigi
4/5

Il famoso"brasade' di staghiglione" un alimento nato dall'amore e dal saper fare dei nostri vecchi, costruito con sempre e pazienza. Ciambelle fate con la materia prima, cotta nell'acqua e poi passate al forno. Una prelibatezza unica, frutto di passione amore e applicazioni in cucina. Cibo ricercato non solo sul territorio, ma ovunque

Pasticceria Bernini Carla - Schizzola, Provincia di Pavia
Silvia Gilioli
5/5

La signora Carla, proprietaria insieme alla figlia Marta, ottime padrone di "casa laboratorio", donne dolcissime, disponibili e un po' timide, oltre che preparare delle buonissime ciambelle, brasade' (in dialetto: braccialetti), con ricetta che risale al 1800 circa, fanno anche ciambelle piu' morbide ed altri biscotti con marmellate, baci di dama dal gusto "pazzesco". Buonissimi! Poi, altri ancora alle mandorle e deliziose torte. Assolutamente da farle una visita ed assaggiare le loro ricette genuine, fatte con amore e tradizione

Pasticceria Bernini Carla - Schizzola, Provincia di Pavia
Alessandra Venco
5/5

Eccellenza è poco. E' sempre un piacere e una gioia per il palato far tappa presso questo laboratorio, ricco di storia e di sapori. Ovviamente è d'obbligo fare scorta delle ciambelline - brasadè -. Grazie all Donne della Famiglia Bernini!

Pasticceria Bernini Carla - Schizzola, Provincia di Pavia
luigi cozzi
5/5

Ottimi dolci, dai biscotti alle torte, il tutto artigianale. Pezzo forte sono i brasadè, biscotti a ciambelline caratteristici, per i quali la titolare ha avuto un riconoscimento dalla Regione Lombardia. Da provare assolutamente

Pasticceria Bernini Carla - Schizzola, Provincia di Pavia
A G
5/5

Quando rimango senza biscotti, appena posso, parto e raggiungo il negozio laboratorio in val Schizzola, sono solito intingere i brasadé nel caffè ma sono ottimi gustati anche da soli. Ogni biscotto è fatto a mano, ogni volta che ne assaporo uno inizia un viaggio nel tempo, il sapore antico sa di colline, passione, tradizione, amore. Raramente un gesto così semplice è in grado di regalare emozioni così profonde. Grazie Carla e Marta, resistete! Siete uniche e rare come i vostri biscotti.

Pasticceria Bernini Carla - Schizzola, Provincia di Pavia
Roberta Mastretta
5/5

I Brasadè , originari di Staghiglione, fazione di Borgo Priolo che conta 44 abitanti , ora vengono prodotti dalle " donne delle ciambelle " Marta , Carla e Maria Bernini , che mantengono viva una tradizione che risale al 1800.
«Tutti fatti a mano, uno diverso dall’altro»
Molto tempo fa erano considerate Sacre
«Nascono come regalo ai cresimandi che li portavano al polso durante la messa, da qui il nome “braccialetto” nel nostro dialetto — spiega Carla —. Più brasadè c’erano nella collana, tanto più agiata era la famiglia del ragazzino»
Sono buonissimi e unici nel suo genere , ho avuto modo grazie alla gentilezza della Signora delle ciambelle di seguire la lavorazione , impastate , poi bollite in acqua ed infine cotte in forno .
E' davvero bello quando le tradizioni restano vive nel tempo

Go up