Pasticceria 2000 - Calolziocorte, Provincia di Lecco

Indirizzo: Via Padri Serviti, 19, 23801 Calolziocorte LC, Italia.
Telefono: 0341631669.

Specialità: Fornaio, Grossista di dolciumi, Pasticceria.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Caffè, Colazione, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 476 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Pasticceria 2000

Benvenuto Oggi ti parleremo di una deliziosa pasticceria chiamata Pasticceria 2000. Questa pasticceria si trova in una posizione comoda e facile da raggiungere a Via Padri Serviti, 19, 23801 Calolziocorte LC, Italia..

La Pasticceria 2000 è specializzata in diversi tipi di prodotti da forno, tra cui Fornairo, Grossista di dolciumi, Pasticceria.. Questo significa che troverai una vasta gamma di dolci tra cui scegliere, come torte, pasticcini, biscotti e molto altro ancora.

Una delle caratteristiche uniche di questa pasticceria è la loro flessibilità nel fornire diversi metodi di consegna e acquisto. Puoi scegliere di ritirare la tua ordinazione all'esterno, usufruire della consegna a domicilio, ritirare la tua ordinazione in negozio, effettuare acquisti in negozio, e persino pagare tramite carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito.

La Pasticceria 2000 è accessibile a persone in sedia a rotelle, con un ingresso accessibile e parcheggio dedicato. Offrono anche caffè e colazione, rendendola un'ottima opzione per una pausa veloce o una colazione deliziosa.

Questa azienda ha ricevuto un totale di 476 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.3/5. Questo dato indica la qualità e l'efficienza del servizio fornito dalla pasticceria.

Recensioni di Pasticceria 2000

Pasticceria 2000 - Calolziocorte, Provincia di Lecco
giorgio malacarne
1/5

Da quando ha cambiato gestione non è più la stessa qualità. Briosche di scarsissima qualità e poco farcite. Non sono riuscito a finirne una. In più prezzo molto elevato, 1,40€ li avrei pagati volentieri per la qualità del precedente gestore ma per queste che sembrano industriali anche no! Mi dispiace ma no! Il locale era vuoto quando prima c’era sempre la fila e ora ho capito perché.

Pasticceria 2000 - Calolziocorte, Provincia di Lecco
Alberto V.
1/5

Mi dispiace dirlo ma anche questo posto come altri, non ha più il fascino di una volta. Ormai sono davvero tanti anni che lo conosco e lo frequento e non mi ha mai deluso come questa notte. Io e altri 3 amici, dopo acer acquistato prodotti ed aver preso un caffè alla macchinetta, mentre mangiavamo gli stessi prodotti, ci siamo titrovati costretti ad uscire dal locale perché la signora li presente ha deciso di alzare sempre più il volume della radio per non farci chiacchierare, costringendoci a uscire. Inoltre cosa che veramente è una follia, 4 pizzettine circa 6/8 cm di diametro, pagate al prezzo di 1 euro cad.una mi sembra davvero esagerato. E in tutto non ho visto l'ombra di mezzo scontrino emesso. E purtroppo a sta gente gli va sempre bene. Dopo questa ultima esperienza sarò lieto di non tornarci mai più, mi sono trovato davvero male.

Pasticceria 2000 - Calolziocorte, Provincia di Lecco
Moris Primo
1/5

Sulla qualità dei prodotti non si discute, (5 stelle.)
I cornetti contrariamente a quanto ha recensito "qualcuno" è giusto che li vendano a €1,20, sia perché è un prodotto superiore, sia perché il ripieno non manca, anzi abbonda!
Adesso andiamo alla recensione di una stella:
1) Il Brio, come lo chiamano quelli del posto, attira il popolo notturno delle zone limitrofe. Purtroppo questi elementi non hanno nessuna sorta di galateo, passano la stra grande maggioranza del loro tempo inutile in piedi davanti al locale creando solo fastidi e problemi di parcheggio.
Purtroppo non sono dei grandi consumatori, si possono ammirare perfino soggetti che con una briosc intralciano le scalette per ore e ore.
2)A servire c'è una sola persona che purtroppo deve fare avanti e indietro dal laboratorio. Tali azioni non fanno altro che rallentare la fila dei giovani affamati, se così li vogliamo definire.
3) Di notte mi è capitato di dare la precedenza a qualche camionista o guardia notturna, capendo che loro devono lavorare e non possono aspettare il loro turno, ebbene le ho sentite su dallo sbandato di turno solo perché li ho fatti passare avanti.
4) Nel parcheggio davanti al cimitero si crea un marasma tale che a volte certe azioni viste fanno ribrezzo, come gli alcolizzati che inzaccherano le siepi circostanti, e non vi dico con cosa, ecc. ecc.
Per chiudere voglio spezzare una lancia nei confronti dei titolari che non hanno assolutamente colpa, tranne per il fatto di non organizzare meglio il flusso e la distribuzione.
E un altro elogio va ai lavoratori impegnati nei vari laboratori.

Pasticceria 2000 - Calolziocorte, Provincia di Lecco
Felicita Spreafico
3/5

Le brioches sono buone e ben farcite, mentre pane, pizze e focacce sono nella media. Comodo per gli orari notturni, anche se spesso c'è affollamento dentro e fuori il negozio nelle ore notturne dei weekend, con gruppi di ragazzi che lasciano sporcizia a terra, purtroppo. Nonostante questo, il personale è gentile.

Pasticceria 2000 - Calolziocorte, Provincia di Lecco
Marco LUCA
5/5

Ero di passaggio , posso dire che fa' ottime brioches,lo consiglio..

Pasticceria 2000 - Calolziocorte, Provincia di Lecco
Gabriele De Mattia
5/5

È un punto di ritrovo dei giovani, dopo una serata in compagnia è indispensabile passare dal "Brio", aperto la sera anche fino a tardi.
I dolci ed i prodotti da forno sono i migliori della zona, tanto che riforniscono anche alcuni bar locali.
I proprietari sono molto disponibili e gentili.

Pasticceria 2000 - Calolziocorte, Provincia di Lecco
Mattia
5/5

Brioches e pizze buonissime ci vado da una vita complimenti continuate così !

Pasticceria 2000 - Calolziocorte, Provincia di Lecco
Carlotta Marchetti
1/5

Scaduto, due settimane fa l'ultima visita ed era tutto normale, tornata stasera e credo che abbiano cambiato gestione. Brioche visibilmente di bassa qualità rispetto a quelle vecchie, quasi aspetto plastica direi, il prezzo del krapfen aumentato e le due commesse non sanno nemmeno dove mettere le mani quando chiedi determinati tipi di cornetti. Peccato, era una tappa fissa nel weekend

Go up