L’Antica Pizzeria da Michele Porto Cervo - Liscia di Vacca, SS

Indirizzo: Castel Cervo, 07021 Liscia di Vacca SS, Italia.
Telefono: 0789604215.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Pizzeria, Ristorante napoletano.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Alcolici, Vino, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 114 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di L’Antica Pizzeria da Michele Porto Cervo

L’Antica Pizzeria da Michele Porto Cervo è una pizzeria e ristorante napoletano che si trova a Castel Cervo, 07021 Liscia di Vacca SS, Italia.

Puoi contattarli al numero di telefono 0789604215 o visitare il loro sito web attraverso questo link: facebook.com.

Le specialità della pizzeria includono pizze cotte in forno a legna, secondo la tradizione napoletana. Sono disponibili anche altre opzioni per il pasto, come piatti di pasta e carne, per soddisfare i gusti di tutti.

L’Antica Pizzeria da Michele Porto Cervo offre la possibilità di consumare sul posto, con una selezione di bevande alcoliche e vino per accompagnare il pasto.

Il ristorante è adatto anche ai bambini, quindi è un’ottima scelta per le famiglie. Inoltre, le opinioni dei clienti su Google My Business sono positive, con una media di 3.8/5 basata su 114 recensioni.

Se stai cercando un’autentica esperienza di cucina napoletana a Porto Cervo, L’Antica Pizzeria da Michele Porto Cervo è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Ti invitiamo a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per prenotare un tavolo.

Recensioni di L’Antica Pizzeria da Michele Porto Cervo

L’Antica Pizzeria da Michele Porto Cervo - Liscia di Vacca, SS
Giuseppe Demartis
4/5

Ottima la pizza, molto più grande di quanto pensassi e anche bella saporita, pasta molto sottile e leggera. Era talmente grande che usciva tantissimo fuori dal piatto ed è stata un'impresa riuscire a tagliarla ma ne è valsa la pena. Locale carino e grande. Cassa messa in una posizione un po' scomoda e personale non preparatissimo. Diciamo che non è bello vedere un cameriere che prende la rincorsa per saltare il bancone della pizzeria

L’Antica Pizzeria da Michele Porto Cervo - Liscia di Vacca, SS
giovanni foresti
5/5

Pizza estremamente buona. Enorme e super leggera. La foto parla da sola.Forse unico ago nel pagliaio il prezzo un po' esagerato nel complesso, ma per ALMENO una volta si può fare. Assolutamente da provare
Decisamente buonissima?.

L’Antica Pizzeria da Michele Porto Cervo - Liscia di Vacca, SS
R Andr
4/5

Ottima pizza "verace" napoletana, per intenditori. Per gli altri, abituati alle pizze della zona, consiglio di prendere la doppia mozzarella. Personale carino e gentilissimo. Servizio rapido.

L’Antica Pizzeria da Michele Porto Cervo - Liscia di Vacca, SS
gian paolo fantasia
5/5

Personale cordiale io ho mangiato la pizza fritta uno spettacolo la location stupenda da provare assolutamente

L’Antica Pizzeria da Michele Porto Cervo - Liscia di Vacca, SS
Simone Polese
5/5

Grande pizza napoletana! Se devo proprio fare una critica è sulla dimensione dei cartoni per portarla via.. servono più GRANDI! La pizza è enorme..? anche il prezzo della napoletana, 15€, è un pò altino ma in fondo è così buona che li vale!

L’Antica Pizzeria da Michele Porto Cervo - Liscia di Vacca, SS
Stefano Azara
1/5

Esperienza in questa nuova pizzeria a Liscia di Vacca con alti e bassi. Vorrei iniziare con il sottolineare la bontà della pizza, davvero buona! Il locale è molto ben curato, il gestore è sicuramente una persona piacevole e il tutto rende, in generale, la location un posto accogliente. Quello che non è accogliente, da sardi quali siamo, abitanti del posto dalla nascita, è, sentir parlare male dei sardi e della Sardegna dal cameriere romano, al cliente romano vicino al nostro tavolo. Ricapitolando: locale con origine napoletane, gestore con residenza non meglio specificata (forse lombardo) ma pur sempre un gran signore, cameriere romano (sicuramente da rivedere) e pizza sicuramente accettabile (per loro fortuna), il tutto condito con un conto al di sopra della media. Volevo provare, ho provato, sarà una meteora come tante abbiamo visto passare in Sardegna, posto non per tutti (la Sardegna), che logora chi non sà vivere questa terra e chi pensa che basta venire qui due mesi l'anno per insegnare ai sardi come si gestisce un ristorante. L'anello al naso lo abbiamo tolto tanto tempo fa ma, anche se vedete qualcuno passare indossandone ancora uno è solo per farvi sembrare più intelligenti.
Ps. La friggitrice non funzionava, quindi, in menù, avevano solo 4/5 piatti disponibili, naturalmente colpa dei sardi che non hanno contrallato prima il macchinario.

L’Antica Pizzeria da Michele Porto Cervo - Liscia di Vacca, SS
Laura Dentelli
2/5

Io credo che questa pizzeria da Michele abbia poco a che fare con quella di Napoli tanto decantata, per carità la pizza è buona ma niente di più e non giustifica i 18 euro, parlo di una napoletana, però se il servizio fosse stratosferico lo capirei, siamo a castel cervo che non è proprio porto cervo ma sempre costa Smeralda è, invece una volta servita la pizza si dimenticano di te 50 minuti per rivedere un cameriere per il dessert il tutto accompagnato da un piano bar tristissimo riesumato da chissà dove che crea un'atmosfera pesante e deprimente. Aiuto voglio uscire!!!!

L’Antica Pizzeria da Michele Porto Cervo - Liscia di Vacca, SS
Salvatore Cutrone
1/5

Io mi chiedo come si fa? Arriviamo in pizzeria e ad attenderci due cameriere che dire apatiche sarebbe un complimento, ci sediamo e il tavolo traballa tutto allorché chiediamo di poterci spostare, la cameriera intenta a chiacchierare tutto il tempo con la collega, ci risponde di sì e, non si degna minimamente di aiutarmi a spostare posate piatti e tutto il resto, tralasciando il fatto di aver pagato ben 6.00€ di coperto. Arrivano le pizze sproporzionatamente grandi tanto da non entrare nel piatto e di una tristezza assoluta. Mi fermo qui che è meglio. Un consiglio, non pubblicizzatevi dappertutto se non siete in grado di offrire una serata quanto meno piacevole alla vostra clientela. Oppure cambiate completamente rotta così da evitare di rovinare una serata a delle persone come me e la mia ragazza che si sono fatti tra andata e ritorno più di 100 km di strada!

Go up