La Tinozza - Abano Terme, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Leonardo da Vinci, 8, 35031 Abano Terme PD, Italia.
Telefono: 3464201499.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Enoteca.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Ottimi cocktail, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cocktail, Superalcolici, Vino, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio, Parcheggio a pagamento, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 334 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di La Tinozza

Stai cercando un'enoteca con un'atmosfera accogliente e informale Non cercare oltre, La Tinozza è la scelta perfetta per te Situata a Via Leonardo da Vinci, 8, 35031 Abano Terme PD, Italia, questa enoteca è facilmente raggiungibile e offre diverse opzioni di parcheggio, tra cui parcheggio gratuito e parcheggio a pagamento.

La Tinozza è famosa per le sue specialità di vino e cocktail, ma offre anche una varietà di opzioni di cibo e bevande per soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Con un'ampia selezione di vini, superalcolici, birra e cocktail, questa enoteca è il luogo ideale per godersi un drink in un ambiente rilassato e informale. Inoltre, offrono anche cibo, cibo al bar, e opzioni per mangiare sul posto, comprese opzioni accessibili in sedia a rotelle.

Una delle caratteristiche uniche de La Tinozza è la possibilità di prenotare un tavolo, il che lo rende il luogo ideale per gruppi e occasioni speciali. L'enoteca offre anche consegna a domicilio, il che significa che puoi gustare le loro specialità comodamente da casa tua.

La Tinozza è accessibile alle sedie a rotelle, con un bagno accessibile in sedia a rotelle e un ingresso accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, accettano pagamenti con carte di credito e di debito, nonché pagamenti mobile tramite NFC.

Con un punteggio medio di 4.4/5 su 334 recensioni su Google My Business, La Tinozza è altamente raccomandata da clienti precedenti. Gli ospiti hanno elogiato l'atmosfera accogliente, il cibo e le bevande di alta qualità, e il servizio eccezionale.

Se stai cercando un'enoteca con un'atmosfera unica e un'ampia selezione di bevande e cibo, La Tinozza è la scelta perfetta per te. Con opzioni di tavoli all'aperto, consumazione sul posto, consegna a domicilio e opzioni accessibili in sedia a rotelle, questa enoteca è adatta a tutti i gusti e le esigenze. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per effettuare una prenotazione o per saperne di più sulle loro opzioni di cibo e bevande.

Recensioni di La Tinozza

La Tinozza - Abano Terme, Provincia di Padova
Laura Turroni
5/5

Sono capitata per caso in questo locale molto accogliente e rustico, dagli interni in legno e molto particolari, con frasi divertenti intagliate su tavolozza di legno. Personale gentile, pacato...come deve essere. Menù dei cicchetti ampio e pochi piatti per cenare e pranzare, ma la qualità degli ingredienti utilizzati veramente molto alta. Cicchetti buonissimi, e ho preso i folpetti alla busara con polenta eramo veramente ottimi. Birre e vini particolari e buonissimi. Dolci pochi ma buoni. Consiglio spassionato....andateci!!!

La Tinozza - Abano Terme, Provincia di Padova
Manuela
5/5

Di passaggio ad Abano per un rilassante weekend alle Terme abbiamo deciso di fare aperitivo qui.
Cicchetti con ottime materie prime come quello al Baccalà mantecato, al Burro dolce di Normandia e Acciughe del Cantabrico, Folpetti alla Busara.
Ottima anche la Zuppa di Fagioli ma se la prendete non esagerate con i cicchetti.
È molto sostanziosa.
Servizio estremamente cortese.
Assolutamente consigliato.

La Tinozza - Abano Terme, Provincia di Padova
Rebecca Callegari
5/5

Siamo stati qui per un aperitivo e ci è piaciuto molto. Per la qualità e la varietà dei cicchetti, per i taglieri ricchi e con prodotti (formaggi) particolari, la scelta dei vini e la possibilità di scegliere altro oltre al vino.
Lo consiglio e tornerò certamente per provare altro, anche a cena.

La Tinozza - Abano Terme, Provincia di Padova
Massimo Fabbro
4/5

Locale tipico, con cucina della tradizione. Noi abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggi con un buon calice di vino rosso. Ottimo anche il cicchetto di baccalà mantecato! Personale gentile e disponibile. Prezzi nella media

La Tinozza - Abano Terme, Provincia di Padova
Alessandro Meggiorin
5/5

Sabato sera, prima di un evento che si è tenuto ad Abano, mi sono fermato con alcuni amici a mangiare un boccone presso questo locale abbastanza caratteristico. E' stata una piacevole sorpresa: l'enoteca si trova in un luogo tranquillo e poco esposto, offre un'ampia scelta di vini e di insalatone, oltre ai cicchetti, che sono molto buoni (e ne abbiamo provati un bel po'). Per una cenetta veloce, oppure una degustazione più prolungata, direi che un giretto lo merita tutto. Inoltre, il ragazzo che ha preso le comande e ci ha seguiti al tavolo è stato molto simpatico!

La Tinozza - Abano Terme, Provincia di Padova
oscar fabbian
5/5

Ottimo locale..personale gentile e disponibile
Tanti cicchetti da scegliere..io purtroppo ero di passaggio per un aperitivo..ma la prossima volta voglio provare tutta la cucina

La Tinozza - Abano Terme, Provincia di Padova
Thomas Anderson
5/5

Posto molto accogliente, ben arredato in stile country, impeccabile. Spazio esterno ampio, servizio cordiale, pietanze di ottima qualità, prezzi nella norma. Un buon posto dove poter stare tranquilli a chiacchierare gustando buon vino e buon cibo.

La Tinozza - Abano Terme, Provincia di Padova
marilena conteduca
5/5

Eravamo in vacanza ad Abano e siamo capitate in questa enoteca . Eccezionale tutto ,dalla cameriera ( simpaticissima) all’oste . Abbiamo preso cicchetti e un bellissimo tagliere di salumi e formaggi. Abbiamo bevuto e passato una bellissima serata . Volevo lasciare una dedica sul libro ma era strapieno e ho deciso di farlo qui . Di sicuro lo consiglio .I polipetti con la polentina ,si scioglievano in bocca .

Go up