La Scuderia - Abano Terme, Provincia di Padova

Indirizzo: Via San Lorenzo, 13, 35031 Abano Terme PD, Italia.
Telefono: 3937978770.
Sito web: lascuderiahb.it.
Specialità: Pizzeria, Bar, Birreria, Gelateria, Ristorante, Paninoteca.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna senza contatto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Tavoli su terrazza panoramica, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Drink per l'happy hour, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Brunch, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Romantico, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 6710 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di La Scuderia

La Scuderia è un'accogliente e informale location situata in Via San Lorenzo, 13, 35031 Abano Terme PD, Italia. Con una media voto di 4/5 e 6710 recensioni su Google My Business, questo ristorante offre un'esperienza culinaria di alta qualità per ogni occasione.

Specializzato in pizzeria, bar, birreria, gelateria, ristorante e paninoteca, La Scuderia propone una vasta gamma di opzioni gastronomiche per soddisfare i gusti di tutti. Tra le specialità, spiccano i piatti biologici, vegetariani e vegani, il cibo sano e i superalcolici. Il menù comprende anche brunch, pranzo, cena, dessert, bevande calde e fredde, e una selezione di cocktail e drink per l'happy hour. Ideale per famiglie, coppie e gruppi, il ristorante accetta prenotazioni e offre menu per bambini, seggioloni e opzioni adatte ai bambini.

Tra le caratteristiche di La Scuderia, ci sono tavoli all'aperto, consegna senza contatto, consegna a domicilio e asporto. Il ristorante dispone di bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Cani ben educati sono ammessi, e il parcheggio è disponibile sia in strada che in un'area apposita. Il ristorante accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

La Scuderia offre una terrazza panoramica con posti a sedere, creando un'atmosfera unica e suggestiva per gustare i pasti. Il personale cordiale e professionale renderà la tua visita indimenticabile. Il ristorante è situato in una posizione strategica, facilmente raggiungibile in auto e con parcheggio gratuito nelle vicinanze.

Recensioni di La Scuderia

La Scuderia - Abano Terme, Provincia di Padova
Luigi Dall'O' Polveni
1/5

Cena in famiglia .... Dal sapore amaro. Innumerevoli errori di servizio e della cucina (oltre che del normale modo di operare di un ambiente del genere) hanno trasformato una piacevole serata in una occasione di critica. Partiamo dal menù.... Del tutto insufficiente: nessuna presenza di allergeni e oltretutto dei piatti in menù su quelli ordinati da noi non sono presenti tutti gli ingredienti che poi arrivano nel piatto ... Ordiniamo olive ascolane e arrivano mozzarelline in carrozza e non c'è le hanno neanche cambiate. I piatti poi ne arrivava uno ogni 5 Min .... Quando è arrivato l'ultimo piatto i primi avevano già finito di mangiare da tempo. Chiesto un bicchiere per l'acqua ... Mai arrivato. Insomma se vi piace il posto andateci, ma per tutto il resto stendiamo un velo pietoso. Chi fa numeri di sicuro non segue bene la clientela.

La Scuderia - Abano Terme, Provincia di Padova
Giulia Manin
1/5

Siamo venuti in questo locale per festeggiare il compleanno di un'amica.
Location carina ma il servizio lascia a desiderare, oserei dire pessimo.
Abbiamo ordinato da mangiare verso le 21, i primi piatti hanno iniziato ad arrivare verso le 22 e tutti a orari diversi anche con differenza di mezz'ora da una persona all'altra. Se esco in compagnia vorrei mangiare in compagnia delle altre persone e non mangiare davanti alle persone che mi guardano o guardare gli altri che mangiano e io mi giro i pollici.
Detto questo passiamo ad elencare ciò che non è andato nel servizio:
- il fratello della festeggiata e alcuni amici sono arrivati un po' prima per consegnare il dolce di compleanno e sono stati accolti in modo scortese
- al momento dell'ordine del bere la cameriera non sapeva che nel listino ci fosse il vino merlot
- il cameriere con i due secondi in mano non sapeva distinguere una tagliata da una costata (robe da matti, non mi sembra ci voglia una laurea in macelleria) e insieme alla sua collega si sono messi a controllare da tablet l'ordine che era stato fatto
- il mio ragazzo aveva ordinato un club sandwitch senza lattuga e gli arriva con la lattuga e quindi di nuovo i camerieri pronti a ricontrollare il tablet. Riportano il piatto in cucina e ritorna senza insalata, che era stata visibilmente tolta scomponendo il tutto e cercando di coprire il pane rotto con delle patatine fritte piene d'olio e senza sale (le mie invece al contrario erano salatissime e sempre piene d'olio)...piatto orribile da vedere (peccato che la fame era tanta ma sarebbe stato da rimandare indietro non sapendo però ahimè l'orario del ritorno)
- due amiche hanno ordinato la pizza integrale, l'impasto era visibilmente uguale alle altre pizze ma la cameriera l'ha fatta passare per integrale pensando che loro non se ne accorgessero (fortunatamente nello scontrino non era segnato il sovrapprezzo di 2 euro per l'impasto integrale). Per fortuna non fanno l'impasto per i celiaci altrimenti se li troverebbero tutti un bagno se vendono l'impasto normale come se fosse senza glutine come hanno fatto per l'integrale
- alcuni hanno ordinato la pizza con i gamberetti e si sono trovati con la sabbia intrappolata nella mozzarella della pizza
- ad un altro amico hanno portato la pizza dopo un'ora e mezza dall'ordine e pure sbagliata, cercando di coprire lo sbaglio con una burrata (alla fine sempre per la famosa fame che era tanta ha tenuto lo stesso la pizza sbagliata)
- momento dolce: la cameriera ci chiede se abbiamo un accendino per le candele...
Insomma, locale tanto grande per niente...
Purtroppo non è colpa dei camerieri ma di chi dovrebbe dare loro le giuste direttive affinché la ruota giri nel verso giusto.
Mi spiace dirlo ma ci metto una croce sopra, avevo avuto un'esperienza simile qualche anno fa ma pensavo le cose fossero cambiate...e invece...

La Scuderia - Abano Terme, Provincia di Padova
Chiara Veratti
5/5

Posto molto bello e curato, perfetto se si vuole fare bella figura invitando qualcuno a cena, ma pur sempre mantenendo prezzi nella media e mangiando molto bene, sia pizze che ristorante.
Bellissimi i posti all’esterno e perfetto anche per prenotazioni all’ultimo minuto per la quantità importante di coperti di cui dispone, in particolar modo in estate per l’aggiunta dei tavoli all’esterno.
Personalmente ho trovato eccellenti i primi piatti, io e il mio ragazzo impazziamo per la carbonara e gli spaghetti alle vongole ormai presi innumerevoli volte.
Unica piccola pecca potrebbe essere che il sabato e la domenica, proprio a causa delle innumerevoli persone che può ospitare, i tempi di attesa potrebbero essere un po’ più lunghi, anche di 45 min o un’ora, ma nel nostro caso le portate hanno sempre valso l’attesa.

La Scuderia - Abano Terme, Provincia di Padova
Giada Manin
1/5

L’ambiente è carino
Il servizio é stato pessimo, tagliata chiesta al sangue l’hanno portata cotta, il tavolo doveva essere all aperto mentre ci hanno posizionato dentro con almeno 20 minuti di attesa, l’ordine dalle 21.15 é arrivato alle 23.00.
Una pizza semplicissima é arrivata al tavolo completamente sgrondante di acqua tanto da far star male il ragazzo che ha tentato di mangiarla.
Il posto pessimo, i camerieri a causa della cattiva gestione erano esauriti e spaesati, arrivati sull’orlo delle lacrime…
La torta di compleanno portata da noi, comprata da pasticceria esterna, é arrivata al tavolo già tagliata. I camerieri, non la titolare attenzione, hanno cercato di riparare al danno offrendoci una bottiglia di vino. Mantre la titolare, una volta venuta a conoscenza dei problemi si é beatamente messa a riderci in faccia!
Ci vuole un po’ di umiltà e rispetto per le altre persone.
In allegato la foto della torta sbagliata che ci hanno portato già tagliata e ovviamente portata in un altro tavolo
Da non tornare.
Mai più!
P. S. Già il fatto che dite di essere aperti da 25 anni e un paio di anni fa vi siete fatti comprare dai cinesi per fallimento (con la stessa titolare) la dice lunga, abbiate almeno l’umiltà di chiedere scusa e basta! Vergognosi!!!! Lo scampo nel bicchiere sarebbe stato ammesso se i bicchieri non fossero stati cambiati.. niente niente che lo avete messo lì di proposito

La Scuderia - Abano Terme, Provincia di Padova
Silvia
1/5

Siamo tornati per il Capodanno, ma assolutamente da non rifare. Siamo arrivati alle 21.30 quando iniziava il secondo turno. Ordinazione chiamando ripetutamente la cameriera alle 22, le bevande non sono arrivate tutte, i primi sono arrivati alle 23.45, alcuni totalmente freddi, annunciando solo in quel momento che un antipasto ordinato era terminato. Dopo qualche minuto ci avvisano che anche una seconda portata era terminata così siamo stati costretti a sostituirla in extremis con un hamburger che non era nel menu perchè nel frattempo anche la cotoletta era terminata. La mezzanotte l'abbiamo trascorsa mangiando invece che festeggiando con il dolce. Tutti i contorni dei secondi sono stati sostituiti con dell'altro. Al primo turno la tagliata era servita con dell'insalata, a noi è stata servita con delle banali patatine fritte. Abbiamo dovuto richiamare i camerieri più volte affinché potessimo essere serviti al tavolo. Alla fine, vista la situazione, fortunatamente una cameriera si è prestata a risolvere i vari disservizi ma ormai la pazienza era al limite e il servizio cucina del locale peggiorava.
Al momento del conto abbiamo controllato che non ci fossero stati errori e abbiamo fatto togliere quello che non ci avevano portato ma che avevano comunque messo in conto.
Impostare la serata su due turni a Capodanno dimostra solo il carattere venale dei proprietari. I camerieri sono costretti a pulire velocemente i tavoli e devono lasciare il pavimento indecente.
Nel complesso l'esperienza è stata più che pessima!

La Scuderia - Abano Terme, Provincia di Padova
Mint Caterina Nails
5/5

Una vasta scelta di piatti terra - mare e anche buona pizza!
Preferisco il pesce per stare leggera ma non lo è mai perché le portate sono abbondanti
E poi c’è anche il dolce…

La Scuderia - Abano Terme, Provincia di Padova
L
4/5

Ambiente molto bello e grandissimo, sono presenti tante sale. Personale veloce nel servizio. Menu con una scelta a dir poco ampia dai primi piatti alle pizze, club sandwich. Io ho preso un club sandwich personalmente era molto buono, unica nota negativa le patatine che sapevano unicamente l’olio di frittura mi hanno onestamente delusa. Ho preso anche una pizza in pala ma onestamente non mi ha stupito, comunque era buona

La Scuderia - Abano Terme, Provincia di Padova
Daniela Boccuto
3/5

Posto divino, ben curato nei minimi dettagli: interni medievali ed esterni con grandi fontane.
Personale veloce e disponibile.
Peccato per il cibo ? presentato in modo aesthetic, ma di bassa qualità.
L'insalata di mare stantia, che sembrava un'accozzaglia di roba buttata frettolosamente in una bellissima coppa bianca.
Le pizze erano cotte troppo velocemente. Infatti all'esterno sembravano ben cotte, ma il cornicione era al limite del crudo.
Prezzi troppo esagerati per la qualità del cibo.
Un posto del genere non si può permettere uno strafalcione del genere. Si va a perdere tutta la bellezza del locale per mancanza di attenzione alle materie prime.

Go up