Fòla - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Luigi Varanini, 12, 20127 Milano MI, Italia.
Telefono: 0249713413.
Sito web: folamilano.com.
Specialità: Pasticceria, Caffetteria, Gastronomia.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Consegna a domicilio, Acquisti in negozio, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Caffè, Colazione, Bagni gender-neutral, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 320 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Fòla

Stai cercando un'esperienza enogastronomica di alta qualità a Milano Fòla in Via Luigi Varanini, 12, 20127 Milano MI, Italia potrebbe essere la scelta perfetta per te

Con una media di opinioni di 4.5/5 su 320 recensioni su Google My Business, Fòla ha conquistato i cuori di molti gourmet con la sua pasticceria, caffetteria e gastronomia.

Questa attività è di proprietà di donne e offre una varietà di opzioni per soddisfare le esigenze di tutti i clienti, tra cui consegna a domicilio, acquisti in negozio, asporto, consumazione sul posto e bagni accessibili in sedia a rotelle.

Il locale è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con ingresso e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Offrono anche caffè, colazione, bagni gender-neutral e wi-fi.

Puoi pagare con carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito.

Se sei alla ricerca di un'esperienza culinaria indimenticabile a Milano, ti consigliamo vivamente di visitare Fòla e provare la loro pasticceria, caffetteria e gastronomia. Non te ne pentirai Per maggiori informazioni, visita il loro sito web.

Recensioni di Fòla

Fòla - Milano, Città metropolitana di Milano
GEN Limet
5/5

Locale molto piccolo. Molto frequentata. Per ordinare bisogna fare una bella fila. Bella atmosfera e staff gentili!
L’impasto dei brioche e dolci sono veramente molto digeribili e molto buone. Mi é piaciuto molto il brioche al crema di limone ?… la torta al pistacchio si sentiva un po’ di limone ed é dolce… e il bananabread è semplice, ma squisita così ?.
Ho fatto una colazione molto abbondante, ma non mi son sentita pesante né gonfia?
Super consigliato!!!

Fòla - Milano, Città metropolitana di Milano
Giada Alrazem
5/5

Già dal bancone si può evincere l'intento del piccolo locale: creare una perfetta commistione tra la pasticceria standard e novità difficilmente viste altrove, almeno in Italia. E ci riesce alla grande. L'ambiente, sia interno che esterno, abbraccia il cliente col suo design caloroso. In questo, aiuta molto anche il ragazzo dello staff, gentile, sorridente e pronto per una buona chiacchierata anche il giorno prima di Ferragosto. Questo fa molto in un servizio, a parer mio. E che dire dei prodotti: uno più buono dell'altro. In particolare, non trovavo un croissant alle mandorle così delizioso dalla mia visita a Parigi. E supera in qualità anche diverse boulangerie della capitale francese. Un'altra nota di merito la do al chai latte, già perfettamente zuccherato di suo (per fortuna il ragazzo me l'ha specificato subito, dato che normalmente ho sempre la bustina di zucchero alla mano per le mie bevande); le spezie pizzicano dolcemente la lingua, dando una sfumatura ancora più intensa al latte. Ora so dove fare colazione, quando mi trovo vicino a Rogoredo.

Fòla - Milano, Città metropolitana di Milano
Elisa Maria
5/5

Locale molto carino, forse un po’ piccolo, ma con un’atmosfera veramente piacevole.
Il cibo buonissimo! Nella foto c’è un pain au chocolat, una fetta di torta di mele, un croissant ripieno di crema alla nocciola e un croissant alle mandorle. L’impasto di ogni dolce era ottimo ed il ripieno molto ricco e saporito.
Anche i cappuccini (uno normale e uno di avena) erano buoni.
I prezzi sono giusti, il tutto è costato 13,80 euro.
Il personale gentile.
Consigliato!!

Fòla - Milano, Città metropolitana di Milano
Marco Abbadessa
5/5

Gentilezza, qualità e attenzione ai dettagli rendono Fòla una meta consigliabile per un'ottima colazione in zona NoLo. Il pain au chocolat era ben sfogliato, fragrante e leggerissimo. Ne ho ordinato un altro d'asporto, che mi è stato incartato a regola d'arte (l'ho tenuto nello zaino ed è arrivato a casa in condizioni perfette). I prezzi sono onestissimi e nel complesso si respira un'atmosfera rilassata, autentica, di quartiere. Tornerò per assaggiare le loro altre specialità.

Fòla - Milano, Città metropolitana di Milano
Nello Elia
3/5

Brioche buonissima, da 5 stelle, prezzi da 1 stella.
Latte macchiato a listino: 1.8 euro.
Di contro ho pagato un latte macchiato freddo 4 euro - un normale latte macchiato con aggiunta di 3 cubetti di ghiaccio.
Purtropppo ero distratto mentre pagavo ed ho notato la cosa solo dopo aver terminato la colazione: Mi era stato battuto un "iced latte".

Fòla - Milano, Città metropolitana di Milano
Guido Lauria
3/5

Locale carino e curato. Però di sabato non si possono avere come ripieni dei croissant solo crema pasticcera, crema al limone e marmellata... Né cioccolata , né nocciola , né pistacchio...

Fòla - Milano, Città metropolitana di Milano
Silvia Luciani
5/5

Sono stata al Fòla per un pranzo, durante una piccola vacanza per trovare amici e parenti. Devo dire che l'ambiente mi è sembrato super amichevole e i prodotti davvero buoni. Io sono celiaca e ho potuto mangiare tranquillamente cose naturalmente prive di glutine e super gustose. Il fatto di poter creare il mio piatto, scegliendo tra varie proposte di riso, legumi e verdure, mi è piaciuta tanto. Per una pausa gustosa e tranquilla, sicuramente consigliatissimo!

Fòla - Milano, Città metropolitana di Milano
Maurizio Fortunati
5/5

Buonissime brioche, piene, fragranti, croccanti e con gusti diversi dal solito che ho apprezzato.
L'ambiente è informale e i ragazzi simpatici.
Ci tornerò di sicuro per provare altre brioche.
Prezzi onesti e in generale è stata un'ottima esperienza. Peccato che non facciano servizio al tavolo, si ordina al bancone e poi devi andarti a prendere il vassoio.

Go up