E.VENTO srl le spose di Gianni - Pieve al Toppo, Provincia di Arezzo

Indirizzo: SS73, 43d, 52041 Pieve al Toppo AR, Italia.
Telefono: 3395971067.
Sito web: eventoarezzo.it
Specialità: Fornitore di alimenti e bevande per la ristorazione.
Altri dati di interesse: Asporto, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di E.VENTO srl le spose di Gianni

E.VENTO srl le spose di Gianni SS73, 43d, 52041 Pieve al Toppo AR, Italia

⏰ Orario di apertura di E.VENTO srl le spose di Gianni

  • Lunedì: 09–23
  • Martedì: 09–23
  • Mercoledì: 09–23
  • Giovedì: 09–23
  • Venerdì: 09–03
  • Sabato: 09–03
  • Domenica: 09–23

E.Vento srl: un proveedor de alimentos y bebidas de alta calidad

Con sede en Pieve al Toppo, en el corazón de la región de Ar, E.Vento srl es una empresa dedicada a la venta de alimentos y bebidas para la ristorazione. La empresa se encuentra ubicada en un lugar estratégico, a la salida de la SS73, número 43, en el municipio de Pieve al Toppo, en el comune de Arezzo.

Información de contacto

Para cualquier pregunta o solicitud, puedes contactar con E.Vento srl mediante el teléfono 3395971067 o visitar su sitio web en eventoarezzo.it.

Especialidades

E.Vento srl ofrece una amplia variedad de alimentos y bebidas para la ristorazione, entre los que se incluyen:

  • Fornitore di alimenti e bevande per la ristorazione
  • Asporto
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Ubicación

E.Vento srl se encuentra ubicada en SS73, 43d, 52041 Pieve al Toppo AR, Italia.

Opiniones

Según las opiniones de los clientes, E.Vento srl ha demostrado ser una empresa de confianza y profesionalismo. La empresa ha recibido 4 recensiones en Google My Business con una media de 4.5/5 estrellas.

Características

Algunas de las características que destacan E.Vento srl son:

  • Atención al detalle y personalización en cada evento
  • Gran variedad de alimentos y bebidas para la ristorazione
  • Ingresos y salas accesibles para personas con discapacidad
  • Servicio de asporto para eventos y eventos especiales

Recomendación

Para cualquier evento o ocasión especial, E.Vento srl es una excelente opción. Su atención al detalle, variedad de alimentos y bebidas, y servicio de asporto los convierten en un proveedor de confianza y profesionalismo.

👍 Recensioni di E.VENTO srl le spose di Gianni

E.VENTO srl le spose di Gianni - Pieve al Toppo, Provincia di Arezzo
Veronica G.
5/5

Dopo quasi 2 anni dal nostro matrimonio mi sento in dovere ancora di ringraziare queste persone meravigliose che hanno reso il nostro matrimonio impeccabile! Gianni è una persona straordinaria che ama il suo lavoro e per questo rende ogni Evento unico e spettacolare, attento ad ogni dettaglio e particolare! Incontrarlo è stata la nostra fortuna per la resa meravigliosa del nostro giorno!!Ancora oggi i nostri invitati si ricordano il suo spettacolare Gran Buffet! Grazie ancora Gianni, Lucia e Stella, vi portiamo nel cuore, un abbraccio da Simone & Veronica

E.VENTO srl le spose di Gianni - Pieve al Toppo, Provincia di Arezzo
Irene V.
3/5

Location suggestiva, in mezzo alla campagna verde, ombreggiata per ripararsi dalla calura estiva. Un po' difficile arrivare dal parcheggio al giardino dove era allestito l'aperitivo perché manca un passaggio o almeno un sentiero, un vero problema per carrozzine/passeggini o per chi ha problemi di deambulazione, ma anche per chi ha tacchi o abiti lunghi (l'alternativa, più lunga, è passare dalla strada carrabile, totalmente al buio di sera).
All'accoglienza solo un punto bevande nonostante fosse molto caldo, quindi c'era sempre una lunga fila. Molto carina l'idea delle acque aromatizzate. Zanzare non ce ne sono. Bello l'arrivo in macchina degli sposi proprio fin lì.
Location dell'antipasto piacevole per la frescura data dall'ombra e dalla struttura stessa che in passato era una cantina, con tutto l'arredamento in linea (botti, etc.), ma oltremodo scomodo perché su tre livelli con una sola scala, stretta. Nel corridoio al piano inferiore, tra l'ingombro dei tavoli di servizio e le file di persone che si creavano, era impossibile scambiarsi. Scomodo anche sedersi sulle botti al piano superiore senza farsi male, nonostante la presenza di cuscini: molti ospiti hanno preferito tornare a mangiare all'aperto. Ancora un solo punto bevande per tutti e tre i piani, al piano terra, in cui si creava una lunga fila e in cui continuava a mancare l'acqua. Abbiamo dovuto cercare e chiedere al sig. Gianni. Molto buona la varietà degli antipasti (specialmente salumi e formaggi), ma mancavano del tutto indicazioni su cosa stavamo mangiando (sarebbe bastato un cartellino) e spesso mancavano i camerieri a cui chiederle. Per esempio per qualcuno sarebbe stato importante sapere se un formaggio fosse di latte di pecora o di mucca, perché intollerante al latte vaccino. Nella 'cantina' degli antipasti la musica rimbombava ed era impossibile chiacchierare (il sig. Gianni aveva insistito, contro il parere degli sposi, per far mettere una cassa anche lì la mattina stessa). Brutti i fili di corrente a vista.
Riguardo la cena, nonostante gli sposi lo avessero richiesto, il menù cartaceo era poco chiaro, con nomi di fantasia: ciò non faceva apprezzare a pieno la qualità della cena, che comunque era buona, semplicemenvolentierite perché gli ospiti non sapevano cosa stessero mangiando. La cena all'aperto suggestiva, peccato per alcuni tavoli completamente al buio una volta calato il sole, mentre gli altri erano illuminati da file di lucine che rendevano l'ambiente molto carino: sarebbe bastato estendere l'illuminazione a tutti i tavoli. Apparecchiatura semplicissima, in contrasto con tovaglie troppo lunghe tanto che era difficile stare seduti comodamente con le gambe sotto al tavolo. Su nostra richiesta ci hanno gentilmente portato una brocca di Coca Cola. Abbiamo apprezzato che ripassassero per offrire il bis dalla cucina. Camerieri un po' impacciati.
Buona varietà di dolci oltre alla torta nuziale. Purtroppo non hanno sparecchiato il secondo prima del dolce, quindi abbiamo dovuto spostare piatti e posate con gli avanzi al centro del tavolo, e lì sono rimasti. Non abbiamo potuto chiederlo perché i camerieri erano altrove. Con l'arrivo del fresco notturno il sig. Gianni in persona ha portato alle signore un foulard per coprire le spalle ed erano disponibili delle ciabattine per chi volesse togliersi i tacchi. Nel complesso accoglienza piacevole, ma qualcosa può essere organizzato meglio.

E.VENTO srl le spose di Gianni - Pieve al Toppo, Provincia di Arezzo
Federica T.
5/5

Un matrimonio da favola!
Massima cura e attenzione per i dettagli; professionalità e servizio di alta qualità!
Gianni e il suo staff sono unici!

E.VENTO srl le spose di Gianni - Pieve al Toppo, Provincia di Arezzo
laura P.
5/5

Grazie Gianni perché hai reso il nostro matrimonio perfetto e indimenticabile. Attento a ogni dettaglio e necessità, nostra e di tutti i nostri ospiti. A distanza di un anno e mezzo abbiamo potuto rivivere tutte le emozioni in una serata ancora una volta magica e perfetta. Ci vediamo presto

E.VENTO srl le spose di Gianni - Pieve al Toppo, Provincia di Arezzo
laura P.
5/5

Grazie Gianni perché hai reso il nostro matrimonio perfetto e indimenticabile. Attento a ogni dettaglio e necessità, nostra e di tutti i nostri ospiti. A distanza di un anno e mezzo abbiamo potuto rivivere tutte le emozioni in una serata ancora una volta magica e perfetta. Ci vediamo presto

E.VENTO srl le spose di Gianni - Pieve al Toppo, Provincia di Arezzo
Veronica G.
5/5

Dopo quasi 2 anni dal nostro matrimonio mi sento in dovere ancora di ringraziare queste persone meravigliose che hanno reso il nostro matrimonio impeccabile! Gianni è una persona straordinaria che ama il suo lavoro e per questo rende ogni Evento unico e spettacolare, attento ad ogni dettaglio e particolare! Incontrarlo è stata la nostra fortuna per la resa meravigliosa del nostro giorno!!Ancora oggi i nostri invitati si ricordano il suo spettacolare Gran Buffet! Grazie ancora Gianni, Lucia e Stella, vi portiamo nel cuore, un abbraccio da Simone & Veronica

E.VENTO srl le spose di Gianni - Pieve al Toppo, Provincia di Arezzo
Irene V.
3/5

Location suggestiva, in mezzo alla campagna verde, ombreggiata per ripararsi dalla calura estiva. Un po' difficile arrivare dal parcheggio al giardino dove era allestito l'aperitivo perché manca un passaggio o almeno un sentiero, un vero problema per carrozzine/passeggini o per chi ha problemi di deambulazione, ma anche per chi ha tacchi o abiti lunghi (l'alternativa, più lunga, è passare dalla strada carrabile, totalmente al buio di sera).
All'accoglienza solo un punto bevande nonostante fosse molto caldo, quindi c'era sempre una lunga fila. Molto carina l'idea delle acque aromatizzate. Zanzare non ce ne sono. Bello l'arrivo in macchina degli sposi proprio fin lì.
Location dell'antipasto piacevole per la frescura data dall'ombra e dalla struttura stessa che in passato era una cantina, con tutto l'arredamento in linea (botti, etc.), ma oltremodo scomodo perché su tre livelli con una sola scala, stretta. Nel corridoio al piano inferiore, tra l'ingombro dei tavoli di servizio e le file di persone che si creavano, era impossibile scambiarsi. Scomodo anche sedersi sulle botti al piano superiore senza farsi male, nonostante la presenza di cuscini: molti ospiti hanno preferito tornare a mangiare all'aperto. Ancora un solo punto bevande per tutti e tre i piani, al piano terra, in cui si creava una lunga fila e in cui continuava a mancare l'acqua. Abbiamo dovuto cercare e chiedere al sig. Gianni. Molto buona la varietà degli antipasti (specialmente salumi e formaggi), ma mancavano del tutto indicazioni su cosa stavamo mangiando (sarebbe bastato un cartellino) e spesso mancavano i camerieri a cui chiederle. Per esempio per qualcuno sarebbe stato importante sapere se un formaggio fosse di latte di pecora o di mucca, perché intollerante al latte vaccino. Nella 'cantina' degli antipasti la musica rimbombava ed era impossibile chiacchierare (il sig. Gianni aveva insistito, contro il parere degli sposi, per far mettere una cassa anche lì la mattina stessa). Brutti i fili di corrente a vista.
Riguardo la cena, nonostante gli sposi lo avessero richiesto, il menù cartaceo era poco chiaro, con nomi di fantasia: ciò non faceva apprezzare a pieno la qualità della cena, che comunque era buona, semplicemenvolentierite perché gli ospiti non sapevano cosa stessero mangiando. La cena all'aperto suggestiva, peccato per alcuni tavoli completamente al buio una volta calato il sole, mentre gli altri erano illuminati da file di lucine che rendevano l'ambiente molto carino: sarebbe bastato estendere l'illuminazione a tutti i tavoli. Apparecchiatura semplicissima, in contrasto con tovaglie troppo lunghe tanto che era difficile stare seduti comodamente con le gambe sotto al tavolo. Su nostra richiesta ci hanno gentilmente portato una brocca di Coca Cola. Abbiamo apprezzato che ripassassero per offrire il bis dalla cucina. Camerieri un po' impacciati.
Buona varietà di dolci oltre alla torta nuziale. Purtroppo non hanno sparecchiato il secondo prima del dolce, quindi abbiamo dovuto spostare piatti e posate con gli avanzi al centro del tavolo, e lì sono rimasti. Non abbiamo potuto chiederlo perché i camerieri erano altrove. Con l'arrivo del fresco notturno il sig. Gianni in persona ha portato alle signore un foulard per coprire le spalle ed erano disponibili delle ciabattine per chi volesse togliersi i tacchi. Nel complesso accoglienza piacevole, ma qualcosa può essere organizzato meglio.

E.VENTO srl le spose di Gianni - Pieve al Toppo, Provincia di Arezzo
Federica T.
5/5

Un matrimonio da favola!
Massima cura e attenzione per i dettagli; professionalità e servizio di alta qualità!
Gianni e il suo staff sono unici!

E.VENTO srl le spose di Gianni - Pieve al Toppo, Provincia di Arezzo
laura P.
5/5

Grazie Gianni perché hai reso il nostro matrimonio perfetto e indimenticabile. Attento a ogni dettaglio e necessità, nostra e di tutti i nostri ospiti. A distanza di un anno e mezzo abbiamo potuto rivivere tutte le emozioni in una serata ancora una volta magica e perfetta. Ci vediamo presto

E.VENTO srl le spose di Gianni - Pieve al Toppo, Provincia di Arezzo
Veronica G.
5/5

Dopo quasi 2 anni dal nostro matrimonio mi sento in dovere ancora di ringraziare queste persone meravigliose che hanno reso il nostro matrimonio impeccabile! Gianni è una persona straordinaria che ama il suo lavoro e per questo rende ogni Evento unico e spettacolare, attento ad ogni dettaglio e particolare! Incontrarlo è stata la nostra fortuna per la resa meravigliosa del nostro giorno!!Ancora oggi i nostri invitati si ricordano il suo spettacolare Gran Buffet! Grazie ancora Gianni, Lucia e Stella, vi portiamo nel cuore, un abbraccio da Simone & Veronica

E.VENTO srl le spose di Gianni - Pieve al Toppo, Provincia di Arezzo
Irene V.
3/5

Location suggestiva, in mezzo alla campagna verde, ombreggiata per ripararsi dalla calura estiva. Un po' difficile arrivare dal parcheggio al giardino dove era allestito l'aperitivo perché manca un passaggio o almeno un sentiero, un vero problema per carrozzine/passeggini o per chi ha problemi di deambulazione, ma anche per chi ha tacchi o abiti lunghi (l'alternativa, più lunga, è passare dalla strada carrabile, totalmente al buio di sera).
All'accoglienza solo un punto bevande nonostante fosse molto caldo, quindi c'era sempre una lunga fila. Molto carina l'idea delle acque aromatizzate. Zanzare non ce ne sono. Bello l'arrivo in macchina degli sposi proprio fin lì.
Location dell'antipasto piacevole per la frescura data dall'ombra e dalla struttura stessa che in passato era una cantina, con tutto l'arredamento in linea (botti, etc.), ma oltremodo scomodo perché su tre livelli con una sola scala, stretta. Nel corridoio al piano inferiore, tra l'ingombro dei tavoli di servizio e le file di persone che si creavano, era impossibile scambiarsi. Scomodo anche sedersi sulle botti al piano superiore senza farsi male, nonostante la presenza di cuscini: molti ospiti hanno preferito tornare a mangiare all'aperto. Ancora un solo punto bevande per tutti e tre i piani, al piano terra, in cui si creava una lunga fila e in cui continuava a mancare l'acqua. Abbiamo dovuto cercare e chiedere al sig. Gianni. Molto buona la varietà degli antipasti (specialmente salumi e formaggi), ma mancavano del tutto indicazioni su cosa stavamo mangiando (sarebbe bastato un cartellino) e spesso mancavano i camerieri a cui chiederle. Per esempio per qualcuno sarebbe stato importante sapere se un formaggio fosse di latte di pecora o di mucca, perché intollerante al latte vaccino. Nella 'cantina' degli antipasti la musica rimbombava ed era impossibile chiacchierare (il sig. Gianni aveva insistito, contro il parere degli sposi, per far mettere una cassa anche lì la mattina stessa). Brutti i fili di corrente a vista.
Riguardo la cena, nonostante gli sposi lo avessero richiesto, il menù cartaceo era poco chiaro, con nomi di fantasia: ciò non faceva apprezzare a pieno la qualità della cena, che comunque era buona, semplicemenvolentierite perché gli ospiti non sapevano cosa stessero mangiando. La cena all'aperto suggestiva, peccato per alcuni tavoli completamente al buio una volta calato il sole, mentre gli altri erano illuminati da file di lucine che rendevano l'ambiente molto carino: sarebbe bastato estendere l'illuminazione a tutti i tavoli. Apparecchiatura semplicissima, in contrasto con tovaglie troppo lunghe tanto che era difficile stare seduti comodamente con le gambe sotto al tavolo. Su nostra richiesta ci hanno gentilmente portato una brocca di Coca Cola. Abbiamo apprezzato che ripassassero per offrire il bis dalla cucina. Camerieri un po' impacciati.
Buona varietà di dolci oltre alla torta nuziale. Purtroppo non hanno sparecchiato il secondo prima del dolce, quindi abbiamo dovuto spostare piatti e posate con gli avanzi al centro del tavolo, e lì sono rimasti. Non abbiamo potuto chiederlo perché i camerieri erano altrove. Con l'arrivo del fresco notturno il sig. Gianni in persona ha portato alle signore un foulard per coprire le spalle ed erano disponibili delle ciabattine per chi volesse togliersi i tacchi. Nel complesso accoglienza piacevole, ma qualcosa può essere organizzato meglio.

E.VENTO srl le spose di Gianni - Pieve al Toppo, Provincia di Arezzo
Federica T.
5/5

Un matrimonio da favola!
Massima cura e attenzione per i dettagli; professionalità e servizio di alta qualità!
Gianni e il suo staff sono unici!

E.VENTO srl le spose di Gianni - Pieve al Toppo, Provincia di Arezzo
Edoardo M.
5/5

Non potevamo chiedere di più !!! Perché quando gli invitati dopo due mesi ancora ti ringraziano e si complimentano per la riuscita del giorno più importante della tua vita , può bastare così !! Gianni di un attenzione ai dettagli e agli ospiti maniacale e sua moglie Lucia braccio destro per la cucina ! Se non volete sbagliare niente affidatevi a LORO !!

Go up