Enoteca Sardo - Bra, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Vittorio Emanuele II, 179, 12042 Bra CN, Italia.
Telefono: 0172750197.

Specialità: Enoteca.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Superalcolici, Vino, Cibo portato da casa ammesso, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Enoteca Sardo

L'Enoteca Sardo è una deliziosa enoteca situata in Via Vittorio Emanuele II, 179, 12042 Bra CN, Italia. Questa enoteca è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

L'Enoteca Sardo è specializzata in una vasta selezione di alcolici, birra, cibo, superalcolici, vino e molto altro ancora. Puoi gustare le loro deliziose offerte sul posto, ordinare per il servizio di asporto o consegna a domicilio. Inoltre, se sei un amante dei cani, puoi portare il tuo animale domestico con te.

L'atmosfera dell'Enoteca Sardo è accogliente e informale, il che la rende un luogo ideale per una serata rilassante. Offrono anche posti a sedere e servizi igienici per garantire una piacevole esperienza culinaria.

Enoteca Sardo accetta prenotazioni e offre una varietà di opzioni di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Se desideri portare il tuo cibo da casa, puoi farlo senza problemi.

L'Enoteca Sardo ha ricevuto 45 recensioni positive su Google My Business con una media di 4.8/5. Questo punteggio elevato riflette la qualità del cibo e del servizio offerti da questa enoteca.

Recensioni di Enoteca Sardo

Enoteca Sardo - Bra, Provincia di Cuneo
Marco B
5/5

Luogo di ritrovo elegante e discreto dove poter degustare vini di alta qualità, Sebastiano e Renato sapranno mettervi a vostro agio e consigliarvi le eccellenze enologiche del territorio, location amabile, ve la consiglio senza riserve, top!

Enoteca Sardo - Bra, Provincia di Cuneo
Giovanni Foresti
5/5

Renato e Sebastiano hanno aperto l’enoteca Sardo nell’agosto 2022, un po’ in sordina, come a non voler disturbare. Poco alla volta, col passaparola, o perché si passa davanti al civico 179 di via Vittorio a Bra, si è cominciata a far notare. 400 etichette di vini di alta qualità provenienti per il 60% da Roero, Langhe e Monferrato, un’ottima selezione di vermouth, sidro e birre con la possibilità di un aperitivo da urlo accompagnato da salumi, formaggi, giardiniera e le mitiche acciughe al verde della tradizione piemontese. Sono aperti al mattino fino alle 13 per poi riaprire alle 16 fino a notte. L’enoteca dei fratelli Sardo sta diventando anche un luogo di incontri, uno spazio per conoscere produttori e organizzatori culturali del territorio come l’Ecomuseo delle Rocche del Roero al quale è stata dedicata recentemente una serata. E gli appuntamenti si moltiplicano con incontri dedicati ai complotti dal titolo “complotti e nebbiolo” o, se vogliamo, a quella lettura dei fatti che in qualche modo mette in discussione le verità ufficiali, a volte magari prendendo delle cantonate, a volte invece svelando verità che sono state ad arte nascoste o mistificate. Il confine fra verità e complotto spesso è labile e quasi sempre succede che l’accusa di complottismo è reciproca. A volte, col tempo, o con scoperte clamorose, la verità emerge, a volte no. Ma siamo in enoteca e “in vino veritas”! E allora, siamo andati sulla luna? L’autostrada Asti-Cuneo si potrebbe finire in galleria? Saddam aveva le armi di distruzione di massa? Furono gli anarchici a mettere le bombe in piazza Fontana? Il Covid è stata un’invenzione cinese? L’enoteca Sardo ha una pagina Facebook che bisogna assolutamente seguire.

Enoteca Sardo - Bra, Provincia di Cuneo
Alberto
5/5

Comodo come il divano di casa ma con una selezioni di vini migliore

Enoteca Sardo - Bra, Provincia di Cuneo
Marco Cavallo
5/5

Un luogo affascinante e pieno di buonumore. Non mancano gli spunti quando si frequenta questo locale. Una grande selezione di vini, si vede a occhio nudo, lo capisco perfino io.
Ottimi anche nei cocktail da aperitivo e dopo cena e volendo anche da colazione.

Gestori sorridenti e con un super potere: non è necessario bere troppo per vederci doppio.

L'effetto rigenerante sullo spirito è ormai un dato di fatto: ogni volta che ci vado, poi sono felice.

Enoteca Sardo - Bra, Provincia di Cuneo
jacopo dignani
4/5

Abbiamo mangiato in questa enoteca durate il Cheese di Slow Food. Ottimi I taglieri e i panini con la salsiccia di Bra. Buona anche la proposta di vini, con alcune etichette molto interessanti.

Enoteca Sardo - Bra, Provincia di Cuneo
raffaele d'amuro
5/5

Solo Vino del Territorio. Uno dei migliori di Italia. Conoscenza app. Dei Vini

Enoteca Sardo - Bra, Provincia di Cuneo
Gio Gio
5/5

Ottima vineria, con molta scelta. Il proprietario molto gentile e ci ha suggerito una bottiglia eccezionale! Consigliatissimo!

Enoteca Sardo - Bra, Provincia di Cuneo
David Pieroni
4/5

Una mecca per chi cerca i vini del territorio piemontese e le etichette ricercate. Ottima la formazione dei gestori, sempre pronti a dare spiegazioni sui prodotti e consigliare al meglio.

Go up