Enoteca Rossorubino di Valenziano Alessandro - Cefalù, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via Carlo Ortolani di Bordonaro, 16, 90015 Cefalù PA, Italia.
Telefono: 0921423340.

Specialità: Enoteca.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cocktail, Superalcolici, Vino, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 135 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Enoteca Rossorubino di Valenziano Alessandro

L'Enoteca Rossorubino di Valenziano Alessandro è una splendida enoteca situata a Cefalù, in Via Carlo Ortolani di Bordonaro, 16. Con il suo numero di telefono 0921423340, questo locale si distingue per la sua passione enologica e la ricca selezione di vini offerti.

La specialità dell'Enoteca Rossorubino di Valenziano Alessandro è sicuramente il suo vasto assortimento di vini, che attirano appassionati e intenditori del settore. L'enoteca offre anche la possibilità di gustare i vini sul posto, presso i tavoli all'aperto, creando un'atmosfera unica e rilassante. Inoltre, è possibile ordinare il servizio di consegna a domicilio, ideale per coloro che desiderano gustare le eccellenze enologiche dell'enoteca comodamente a casa.

L'enoteca è facilmente accessibile anche con sedie a rotelle ed è attrezzata con servizi igienici. L'Enoteca Rossorubino di Valenziano Alessandro offre una vasta gamma di bevande alcoliche e non, tra cui birra, cocktail, superalcolici e vino. Oltre alle bevande, l'enoteca serve anche cibo, disponibile sia al banco che ai tavoli.

L'ambiente è accogliente e informale, rendendo l'enoteca un luogo ideale per trascorrere momenti di relax e convivialità. Il locale accetta prenotazioni ed è dotato di sistemi di pagamento moderni, come carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Gli amici a quattro zampe sono ammessi, rendendo l'enoteca un luogo adatto anche per chi desidera trascorrere del tempo in compagnia del proprio cane.

In totale, l'Enoteca Rossorubino di Valenziano Alessandro ha ricevuto 135 recensioni su Google My Business, con una media di 4.5/5, il che la rende una scelta eccellente per gli amanti del vino e per chiunque desideri trascorrere una piacevole serata in un locale informale e accogliente.

Per chi desidera saperne di più o desidera prenotare un tavolo, il sito web dell'enoteca è il modo migliore per entrare in contatto con loro. Non esitate a visitare il loro sito web per scoprire di più sulle loro offerte e su come prenotare un tavolo presso l'Enoteca Rossorubino di Valenziano Alessandro. Sarà un'esperienza enologica indimenticabile

Recensioni di Enoteca Rossorubino di Valenziano Alessandro

Enoteca Rossorubino di Valenziano Alessandro - Cefalù, Città metropolitana di Palermo
Rachele Mannino
1/5

Eravamo un gruppo di quattro persone.. la nostra esperienza è stata traumatica sin dall’inizio con un’accoglienza sgarbata da parte del cameriere.. essendo già sedute ci sembrava poco carino lasciare il locale.. ordiniamo le nostre cose.. dopo tanto arrivano le olive muffite.. le nostre bevande e le bruschette. Nel complesso è stata un’esperienza pressappoco da incubo. Peccato perché il posto merita. La mia non è una recensione dissacratoria ma che possa servire per migliorare in aspetti davvero essenziali.

Enoteca Rossorubino di Valenziano Alessandro - Cefalù, Città metropolitana di Palermo
Monica Bottoni
1/5

Caro signore che lavori in questo locale (non so se sei un dipendente o è tuo)volevo dirti che dopo anni che viaggio...e viaggio da sola...tu sei stato il primo a volermi preparare un tavolo vicino all'entrata e a non farmi accomodare al tavolo da me scelto(in quanto libero)con vista sul corso...la tua risposta...QUELLO È UN TAVOLO DA 4!!!!...anche quello che avresti preparato sarebbe stato da 4...o aveva solo un lato?peccato perché io da sola avrei preso una bottiglia e sicuramente mangiato qualcosa...ma tu caro imprenditore hai pensato bene di lasciare libero il tavolo magari per una coppia (che al momento non c'era)pensa che affare che hai fatto e che magari ti ha preso i soliti due spritz(quello avevano i tuoi commensali sui tavoli!)...hai fatto proprio bene..impara a fare l'imprenditore...e impara a lavorare...

Enoteca Rossorubino di Valenziano Alessandro - Cefalù, Città metropolitana di Palermo
Seri Errante
3/5

Siamo stati due volte in questo locale per i vini naturali e bruschette. Dobbiamo purtroppo confermare la poca simpatia/cortesia dei proprietari che non ci hanno fatto accomodare (nel mese di agosto) alle ore 22.30.
Peccato!

Enoteca Rossorubino di Valenziano Alessandro - Cefalù, Città metropolitana di Palermo
Alvaro Aiena
1/5

Vi racconto la mia esperienza.... decido di fare un aperitivo con mia moglie.... ma lei mi dice che avrebbe prima dato un occhiata a un negozio di fronte e ci saremmo seduti.
Aspetto mia moglie tra due tavoli ... e mi sento richiamare da un tale frustrato e maleducato....che con fare arrogante e presuntuoso....suppongo un impiegato..... che mi dice che non posso sostare tra i tavoli.... non volendo credere a ciò che avevo sentito... me lo faccio ripetere..... mi invita ad allontanarmi.... ovviamente gliene dico quattro e mi allontano.
Faccio notare che nel locale non c'era nessuno.... mentre i locali vicini erano strapieni.... al posto loro mi farei una domanda.... se fosse un impiegato... consiglierei al proprietario di licenziarlo per il bene e l'immagine del locale..... se fosse invece il proprietario.... beh... non ha speranze.

Enoteca Rossorubino di Valenziano Alessandro - Cefalù, Città metropolitana di Palermo
Rosalinda Aurnia
1/5

Scortesia e disorganizzazione... Dopo aver preso l'ordinazione e portato le bevande al tavolo,comunicano che le bruschette richieste non sarebbero arrivate perché essendo solo in due non riuscivano a gestire il locale se uno si allontanava per fare le bruschette .. Era forse ipotizzabile un po' di confusione nella serata della vigilia di ferragosto Direi proprio di sì.. In ogni caso avrei gradito che il disservizio venisse comunicato durante l'ordinazione..Sarebbe stata gradita anche la presenza dei menù .. Esistono solo delle tavole stile Mosè da consultare in giro per il locale ..

Enoteca Rossorubino di Valenziano Alessandro - Cefalù, Città metropolitana di Palermo
Ewa Magdzinska
4/5

Piacevole alternativa alla solita cena al ristorante. Simpatica posizione lungo la via dalla quale si può osservare il fiume di persone a passeggio . Deliziose bruschette e il tagliere con gli affettati e formaggi anche tipici della zona accompagnati dal buonissimo vino.

Enoteca Rossorubino di Valenziano Alessandro - Cefalù, Città metropolitana di Palermo
Marco Ricci
1/5

Che dire...2 calici di vino a 10 euro cadauno , sicuramente mi aspettavo qualco di più che 7 olive da stuzzicare...

Enoteca Rossorubino di Valenziano Alessandro - Cefalù, Città metropolitana di Palermo
Marco Vitale
5/5

Bellissimo Concept di aperitivo. Buoni Vini e buonissime soluzioni di taglieri e bruschette. Ottimo per un aperitivo prima di andare a cena.
Servizio molto attento e preciso. Bravi!

Go up