Enoteca Bistrot Crötin - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Gian Battista Tiepolo, 8/d, 10126 Torino TO, Italia.
Telefono: 0112423008.
Sito web: crotin.it.
Specialità: Enoteca, Bistrò.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cibo per l'happy hour, Superalcolici, Vino, Bagni gender-neutral, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 58 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Enoteca Bistrot Crötin

Enoteca Bistrot Crötin è un luogo accogliente ed informale, che combina la tradizione enologica con una cucina contemporanea e raffinata. Situato in Via Gian Battista Tiepolo, 8/d, 10126 Torino TO, Italia, questo bistrot è facilmente raggiungibile ed è dotato di un'ottima accessibilità per persone con mobilità ridotta.

Con una media di opinioni di 4.4/5, basata su 58 recensioni su Google My Business, Enoteca Bistrot Crötin è altamente raccomandato per chi cerca un'esperienza enogastronomica unica e memorabile. I clienti possono gustare la vasta selezione di vini, birre, superalcolici e cibi, sia al bar che ai tavoli, che sono tutti accessibili in sedia a rotelle.

Specializzato in enologia e come bistrot, questo locale offre una selezione di alcolici, cibo, happy hour, cibo al bar, e vini, che possono essere consumati sul posto, consegnati a domicilio o ritirati per asporto. L'ambiente accogliente ed informale, abbinato alla possibilità di prenotare un tavolo, rende Enoteca Bistrot Crötin la scelta perfetta per una cena rilassante o un happy hour con amici.

Per quanto riguarda i pagamenti, il bistrot accetta carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Inoltre, il locale è pet-friendly, offrendo l'opportunità di godersi la compagnia di un amico a quattro zampe durante la visita.

Il bagno è gender-neutral e accessibile in sedia a rotelle, mentre la connessione Wi-Fi è disponibile per tutti i clienti. Per coloro che cercano un'esperienza enogastronomica ancora più unica, Enoteca Bistrot Crötin offre anche una selezione di superalcolici di alta qualità.

Recensioni di Enoteca Bistrot Crötin

Enoteca Bistrot Crötin - Torino, Città Metropolitana di Torino
giovanni ruberto
5/5

Posso dire che mi piace vincere facile perche' il locale ha la stessa gestione del Gufo Bianco che gli è di fronte. La cura nella selezione della materia prima e la sua preparazione consentono di fare una pausa pranzo golosa che può far superare anche la giornata più difficile. Servizio impeccabile e personale gentile oltre ad un ambiente accogliente completano l'esperienza. La cantina può accompagnare anche il palato più esigente.

Enoteca Bistrot Crötin - Torino, Città Metropolitana di Torino
Chiara Tamburini
5/5

Siamo stati ieri in questo locale, e dapprima leggendo alcune recensioni ero alquanto preoccupata. Personale con noi è stato molto gentile e disponibile. avevamo una persona disabile e ci hanno aiutato con una pedana per farlo entrare, il locale è quindi accessibile e anche i servizi.
Abbiamo mangiato bene, porzioni giuste

Enoteca Bistrot Crötin - Torino, Città Metropolitana di Torino
Giorgio (Gio)
4/5

Ci sono stato per un aperitivo, quindi mi riprometto di tornare anche per provare altro dei numerosi vini offerti. Cmq l'accoglienza è stata un po'"freddina", il servizio veloce (forse stavano per chiudere, ma erano le 19:30), due calici portati al volo e poggiati sul tavolo e, in seconda battuta, 3 pezzetti di salame, una coppetta di lupini (si, proprio lupini, quelli dei luna park) e 4 pezzetti di "frappe".
A parte questo, il locale è bello, vetrate molto grandi che affacciano su corso Dante e un arredamento sobrio ma che racconta bene il concept.

Enoteca Bistrot Crötin - Torino, Città Metropolitana di Torino
luca d'amelio
5/5

Locale molto accogliente, cibo e vini ottimi, camerieri cordiali e preparati….
Titolare ineccepibile.
Da provare

Enoteca Bistrot Crötin - Torino, Città Metropolitana di Torino
FILOMENA f
5/5

Enoteca bistrot a due passi dal Valentino. La qualità della materia prima giustifica il prezzo! I piatti sono particolari, mai banali. In pausa pranzo in zona non ci sono grandi alternative a parte qualche bar. Il menù cambia spesso. Già provate le mezze maniche al nero di seppia con ragù di cernia e il salmone con patate.
Consigliatissimo!!!

Enoteca Bistrot Crötin - Torino, Città Metropolitana di Torino
Piera Pierri
1/5

Locale frequentato a pranzo varie volte. Cibo buono ma... purtroppo scarsa attenzione al cliente.
Spiego meglio: in apparenza sono tutti indaffarati a soddisfare ogni tua esigenza .
Purtroppo al primo intoppo vanno in pallone.
Il prezzo battuto in scontrino non corrispondeva a quanto esposto in menu (lavagna in entrata e al tavolo).
Risultato finale in seguito alla nostra osservazione: messo in discussione quanto da noi dichiarato(risotto in lavagna a 12 euro e battuto in scontrino a 13 euro).
Restituiti i 2 miseri euro senza chiedere scusa.
Consiglio finale da consumatore a esercente: chiedere scusa con un sorriso non ha prezzo.
Ne faccia tesoro alla prossima occasione.

Enoteca Bistrot Crötin - Torino, Città Metropolitana di Torino
Francesca Corsini
4/5

Un posto carino, comodo per un pranzo veloce. Buon rapporto prezzo qualità. Ci vado sempre volentieri. Nota dolente: il rumore. Come si riempie c'è un frastuono che si fatica a parlare.

Enoteca Bistrot Crötin - Torino, Città Metropolitana di Torino
beatrice sacchi
2/5

Mi sono recata con mia mamma per fare un aperitivo perché siamo di zona. Essendo il locale del Gufo bianco (ristorante che ci piace sempre) ci aspettavamo qualche cosa di più..
Alla nostra domanda di fare un aperitivo abbiamo chiesto se ci potevano portare qualcosina da mangiare (perché avevamo visto su internet la possibilità di fare aperitivo con piatto di salumi e formaggi misti) il cameriere risponde che portavano solo qualcosina da stuzzicare : qualche pezzo di parmigiano e quattro quadratini di pizza bianca.
Non ci sono state proposte ulteriori scelte .. e abbiamo bevuto il nostro aperol pratucamente a stomaco vuoto.
Guardando poi sul menu uscite dal locale c’era la possibilità effettivamente di ordinarlo.
Forse il personale un po’ inesperto.. in qualsiasi caso ci aspettavamo qualcosina di più

Go up