Caffè Sole - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: a/b, Via Vandalino, 48, 10142 Torino TO, Italia.
Telefono: 3774318228.
Sito web: caffesole.it.
Specialità: Bar, Caffetteria.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Ottimi cocktail, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cocktail, Superalcolici, Vino, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada a pagamento, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 337 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Caffè Sole

Il Caffè Sole è una deliziosa caffetteria situata in Via Vandalino, 48, 10142 Torino TO, Italia. Con una lunga storia di ospitalità e passione per il caffè, il Caffè Sole offre un'esperienza unica per gli amanti del caffè e non solo.

L'atmosfera del bar è accogliente e informale, il personale è cordiale e disponibile. Il Caffè Sole è il luogo ideale per una pausa caffè, un pranzo veloce o un aperitivo dopo il lavoro. Tra le specialità del Caffè Sole, spiccano i cocktail, che sono preparati con cura e attenzione ai dettagli. Il locale è accessibile alle persone su sedia a rotelle, con bagno, ingresso e parcheggio accessibili.

Il Caffè Sole offre anche il servizio di asporto e consumazione sul posto. Il menù include una vasta selezione di bevande alcoliche e analcoliche, birra, vino, cibo e cibo al bar. Il locale accetta carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. C'è la possibilità di parcheggiare gratuitamente o in strada a pagamento. I cani sono ammessi.

Il Caffè Sole ha ricevuto 337 recensioni su Google My Business, con una media di 4.6/5. I clienti elogiano la qualità del caffè, l'atmosfera accogliente e il servizio cordiale.

Recensioni di Caffè Sole

Caffè Sole - Torino, Città Metropolitana di Torino
Isa ***
1/5

Giudicate voi: mi viene chiesto di lasciare il mio ombrello, dichiaratamente di valore elevato, fuori dal locale, in un portaombrelli incustodito. Alla mia legittima richiesta di tenerlo vicino alla porta, dentro, o almeno di avere una garanzia di risarcimento in caso di furto, mi viene risposto con un'arroganza talmente fastidiosa da risultare quasi grottesca. Non basta? Ok... mi viene "gentilmente" suggerito di lasciarlo "fuori ma visibile", come se questa fosse una soluzione brillante e sicura, mentre io ero seduta a distanza siderale, impossibilitata a intervenire in caso di furto. Surreale.

Solo grazie all'intervento dell’altra proprietaria – per fortuna molto più sensata e accomodante – sono riuscita a tenere l'ombrello vicino a me, in un sacchetto che mi hanno fornito, anche se troppo piccolo per coprirlo. Ed ecco il colpo di genio: il signore in questione, con un senso del ridicolo senza pari, mi sporge un secchiello Santero alto poco più di 30 cm per raccogliere qualche insignificante goccia. Roba da non crederci.

Ma non è finita: come ciliegina sulla torta, questo personaggio, con il solito tono altezzoso, osa insinuare che l’ombrello avrebbe potuto "danneggiare gli arredi". Perché? Per due gocce d'acqua su una mensola lucida e impermeabile, prontamente asciugate da me con un fazzoletto prima di alzarmi e andarmene? Si?
Davvero assurdo.

È chiaro che per noi l'unica scelta fosse lasciare immediatamente il locale, comunque dopo aver consumato e pagato.

Ma trovare una soluzione più intelligente a un problema così banale non sarebbe stato più furbo? Certo che sì, sarebbe stato non solo possibile ma d'obbligo per i gestori.

Ma è evidente che ne siano totalmente incapaci.

Inaccettabile e assolutamente irrispettoso, un comportamento del genere, inadatto a chiunque si definisca imprenditore e lavori a contatto con il pubblico. Mi sarei aspettata professionalità, soprattutto considerando che l'educazione è per noi prioritaria ed in secondo luogo che anche io e una delle persone con me siamo imprenditori, e non trattiamo certo i nostri clienti in questo modo.

Questo tipo di atteggiamento è la peggiore pubblicità che possano fare al locale. Ma non temete, non sarò io a dire che non torneremo mai più, perché è ovvio. E già immagino la risposta isterica, del tipo "non abbiamo bisogno di clienti così". Un consiglio? Che sicuramente il Signor Gestore Maleducato non vorrà ma che dispenso perchè oggi mi sento in vena di beneficienza?
Ricordarsi sempre che la ruota gira, e che maltrattare anche un solo cliente è un errore gravissimo per chi si spaccia per professionista.

Allego foto per non lasciare spazio ad inutili contestazioni.

Tante care cose.

Caffè Sole - Torino, Città Metropolitana di Torino
Gabriel Ben a.
5/5

Ottimo bar per colazione, brioches e croissant ottimi. Personale gentile e competente e locale tenuto molto bene

Caffè Sole - Torino, Città Metropolitana di Torino
Luigi “ALF16”
5/5

Bar eccezionale!..prodotti di alta qualità
Caffè super, Proprietari molto professionali e gentili

Caffè Sole - Torino, Città Metropolitana di Torino
Vanda Rosso
5/5

Per far venire l'appetito è stata inventata una cosa...si chiama APERITIVO al termine della giornata lavorativa...servizio ottimo!!!! Bravi... ciao ragazzi

Caffè Sole - Torino, Città Metropolitana di Torino
Maria
1/5

Da quando mi hanno fatto pagare un bicchiere d’acqua 60 centesimi non ci tornerò mai più…

Caffè Sole - Torino, Città Metropolitana di Torino
Giuseppe Clemente
4/5

Bel bar con annessa tavola calda con un'ampia selezione di vini caffè e buona marca costadoro personale molto gentile peccato per l'accesso per i disabili in quanto è molto difficile per un disabile arrivare al punto vendita è provvisto anche di wi-fi non saprei dire attualmente sei gratuito meno

Caffè Sole - Torino, Città Metropolitana di Torino
Susanna Falconi
5/5

Mi sono fermata per caso perché non è nella mia zona ma sono rimasta particolarmente colpita dall'ottimo caffè con tantissima schiuma e la chicca della chiave di violino di cioccolato. Il personale molto gentile e socievole credo che cercherò di fermarmi altre volte.

Caffè Sole - Torino, Città Metropolitana di Torino
Katiuscia Talarico
5/5

Cibo ottimo, personale gentile i proprietari sono molto disponibili , Riguardo l'ambiente è molto Elegante

Go up