Bevi con Mosca Enoteca e Cucina - Novara, Provincia di Novara

Indirizzo: Via Gaudenzio Ferrari, 5B, 28100 Novara NO, Italia.
Telefono: 0321234147.
Sito web: beviconmosca.com.
Specialità: Enoteca, Ristorante.
Altri dati di interesse: Consegna senza contatto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cocktail, Superalcolici, Vino, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Parcheggio in strada a pagamento, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 249 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Bevi con Mosca Enoteca e Cucina

Bevi con Mosca Enoteca e Cucina è un ristorante e enoteca situato in un luogo ideale per chi desidera gustare ottimi piatti e vini. L'indirizzo esatto è Via Gaudenzio Ferrari, 5B, 28100 Novara NO, Italia. Con una vasta selezione di vini e un menu che accontenta tutti i gusti, Bevi con Mosca Enoteca e Cucina è una scelta eccellente per una serata speciale o una cena rilassante.

Puoi facilmente metterti in contatto con Bevi con Mosca Enoteca e Cucina chiamando il loro numero di telefono 0321234147. Il loro sito web beviconmosca.com è anche un'ottima risorsa per scoprire di più sulla loro offerta e per effettuare prenotazioni.

Le specialità di Bevi con Mosca Enoteca e Cucina sono i vini e i piatti della cucina italiana. Come enoteca, offrono una vasta selezione di vini, tra cui alcolici, birra, superalcolici e cocktail. Il loro menu include cibo, cibo al bar e piatti per gruppi. Sono inoltre orgogliosi di offrire un ambiente accogliente e informale, perfetto per una serata con amici o in famiglia.

Bevi con Mosca Enoteca e Cucina è accessibile a tutti, offrendo un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Accettano prenotazioni, carte di credito e cani ammessi. Inoltre, offrono servizio di consegna senza contatto, consegna a domicilio e asporto, così puoi gustare i loro piatti comodamente da casa.

Questo ristorante ha ottenuto ottime recensioni da parte dei clienti, con un totale di 249 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.7/5. Gli ospiti hanno elogiato l'ottima qualità del cibo e del servizio, rendendo Bevi con Mosca Enoteca e Cucina una scelta eccellente per chi desidera una serata indimenticabile.

Recensioni di Bevi con Mosca Enoteca e Cucina

Bevi con Mosca Enoteca e Cucina - Novara, Provincia di Novara
Ilenia Cantoni
5/5

Che meraviglia. Già entrando nel locale si rimane stupidi di così tanta cura ed eleganza negli arredi. Due menù degustazione, uno di mare e uno di terra entrambi sorprendenti (Filetto di vitello e tagliolini “Alfredo” meritano una particolare menzione). Abbiamo voluto inserire il percorso abbinamento vini, una scelta azzeccata perché Andrea con la sua passione e professionalità riesce a suscitare grande curiosità e interesse in chi lo ascolta. Conto adeguato alla qualità e al servizio offerto. Una serata speciale!

Bevi con Mosca Enoteca e Cucina - Novara, Provincia di Novara
Simone Sartori
5/5

Cena di compleanno super azzeccata!
Era da tanto che, dopo aver conosciuto Antonio in tv e averlo seguito sui social, volevamo provare la sua cucina. Che dire, Antonio sa trattare la materia prima in maniera eccezionale, valorizzandola al massimo in ogni piatto. Il tutto si accompagna alla gentilezza professionalità di tutto lo staff. Una menzione doverosa va anche ad Andrea, che ci ha guidati nella scelta del vino in maniera accurata e simpatica. Tutto questo in un locale ben arredato, intimo e accogliente.
Insomma, una cena da 110 e lode!!

Bevi con Mosca Enoteca e Cucina - Novara, Provincia di Novara
Michele Brustia
5/5

Una splendida sorpresa questo locale in centro a Novara. Cercavamo una soluzione per una cena di buon livello con alcuni amici venuti dalla Svizzera e l’abbiamo trovata. Buone proposte sulla carta e anche fuori carta. Presentazione dei piatti interessante e ovviamente un ottimo mix di sapori. Per il vino abbiamo optato per una Barbera d’Asti superiore riserva del 2017 (ottima annata per questo tipo di vino che consiglio). Unico minus: il titolare era assente per motivi lavorativi, avrebbe fatto piacere conoscerlo (non sapevamo che avesse partecipato a Masterchef).

Bevi con Mosca Enoteca e Cucina - Novara, Provincia di Novara
Carlo Imperato
5/5

Locale moderno con diverse salette in cui si può parlare tranquillamente. I clienti non sono "abbandonati". Molto piacevole nel complesso. Cibo di ottima qualità con ricette particolari. Possibile scegliere vino al calice o in bottiglia. Ci torneremo senz'altro visto che promettono di cambiare menù ogni mese.

Bevi con Mosca Enoteca e Cucina - Novara, Provincia di Novara
alessandro g.
5/5

Bellissima enoteca / ristorante, lista vini infinita e importante, molto apprezzata la professionalità del proprietario per la.scelta del vino. Piatti molto ricercati, ottima qualità, possibilità di ordinare anche tapas da condividere. Ambiente molto bello e ricercato tutto improntato al vino. Servizio attento.

Bevi con Mosca Enoteca e Cucina - Novara, Provincia di Novara
Stefano Cavallero
5/5

Sono stato a pranzo a mezzogiorno e, in attesa di provare la proposta serale sicuramente più elaborata, devo dire di essere più che soddisfatto dell'esperienza avuta. Un ottimo risotto alla milanese (complimenti x il brodo con cui è stato preparato, leggero e nel contempo saporito ) e una buonissima fesa di angus marinata, sono stato accompagnati da un fantastico calice di pievasciata, vino che ho avuto il piacere di conoscere qui e che ho trovato eccezionale. Golosissimi i dolci, un buonissimo soufflé di cioccolato e degli ottimi cannoli siciliani finalmente preparati con la ricotta di pecora. Ottimo il servizio e degna di nota la gentilezza del personale.

Bevi con Mosca Enoteca e Cucina - Novara, Provincia di Novara
Umberto Luparelli
5/5

Previa prenotazione abbiamo goduto di una cena con le proposte appaganti dello chef Antonio, accolti magnificamente dal patron e da tutto il personale di sala. Tra gli antipasti abbiamo scelto i gamberoni fritti nel panko e la pappa al pomodoro toscana. Tra i primi ho scelto le pappardelle al ragù di pesce azzurro, i miei commensali hanno apprezzato gli spaghetti alle vongole, i malloreddus, il risotto con anguilla. Tra i secondi godurioso il polpo piastrato e delicatissimo il filetto. Lista dei vini notevole con scelte di tutti i prezzi. Abbiamo chiuso con la crema al gorgonzola, il gelato alla crema con amarene e i mini cannoli, tutti dessert indovinati.

Bevi con Mosca Enoteca e Cucina - Novara, Provincia di Novara
Andrea Colli Vignarelli
5/5

Per l'indagine gastronomica di questo fine settimana io e Watson prenotiamo a "Bevi con Mosca" enoteca con cucina dove il sommelier Andrea Mosca (già titolare dell'enoteca nella piazza del quartiere novarese di Sant Agabio) ha sposato la sua conoscenza del vino con le doti fra i fornelli di Antonio Colasanto già finalista di master chef, il tutto nei locali che furono del "3 lanterne" storica pizzeria novarese trasferitasi in corso Cavallotti, sempre a Novara. L'accoglienza è calorosa ed il personale (formato tutto da giovani) è simpatico. L'arredamento è moderno ed anche i tavoli sono apparecchiato da bistrot più che da ristorante; anche il menù ci viene sottoposto sistemato su una tavoletta da cantiere o, se preferite, da allenatore di basket. La scelta dei piatti è giustamente contenuta sia di mare che di terra. Come antipasto io prendo un baccalà mantecato e Watson un vitello tonnato; come primo entrambi decidiamo per dei tagliolini al limone e come secondo ancora due melanzane alla parmigiana. Concludiamo con 2 cheesecake e 2 caffè. Accompagniamo le portate con una bottiglia di rosato a base Nebbiolo Le Flery dell'azienda agricola Pescaja di Cisterna d'Asti ed i dolci con un bicchiere di passito. Che dire: volendo dare dei voti da 1 a 10 certamente la disponibilità del personale e la simpatia meritano un 10; sulla professionalità dei ragazzi forse un 8 (il passito ci è stato portato in calice, ma non ci è stata fatta una adeguata presentazione, forse perché a fine serata il locale era al completo e a chi ci aveva seguito sino al momento si sono sovrapposti altri causando forse un piccolo corto circuito); 10 anche all' originalità dei piatti mentre 8 alla preparazione (era abbastanza chiaro che alcune portate non erano fatte al momento, ovviamente, ma un po' più di cura nel riscaldamento non mi sarebbe dispiaciuta); 10 alla preparazione di Andrea Mosca sui vini e la predisposizione della carta, 8 alla sua presentazione ed alla presenza in sala (un po' troppo istrionico, ma forse è proprio il suo carattere). Nel complesso un ottimo locale con prezzi correttissimi: a testa abbiamo speso meno di € 90. Da provare a cena.

Go up