Al Borgo 1964 - Cerea, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Palesella, 47, 37053 Cerea VR, Italia.
Telefono: 044280027.
Sito web: alborgodicerea.it.
Specialità: Ristorante italiano, Pizzeria.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 2846 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Al Borgo 1964

Al Borgo 1964, situado en Via Palesella, 47, 37053 Cerea VR, Italia, è un ristorante italiano e pizzeria che offre una varietà di opzioni per soddisfare il palato di ogni cliente.

Puoi gustare le loro deliziose pizze e piatti italiani nel ristorante o prendere il cibo da asporto per apprezzarlo comodamente a casa tua. Il ristorante offre anche consegna a domicilio, il che lo rende una scelta conveniente per una cena rilassante a casa.

Una delle caratteristiche uniche di Al Borgo 1964 è il camino, che crea un'atmosfera accogliente e intima, perfetta per una cena romantica o una serata tranquilla con la famiglia. Il ristorante è anche accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti i clienti.

Al Borgo 1964 offre una vasta selezione di bevande alcoliche e analcoliche, tra cui vino, birra, caffè e cocktail, per accompagnare il tuo pasto. Il ristorante ha anche opzioni vegane e vegetariane, il che lo rende adatto a una varietà di esigenze dietetiche.

Il ristorante è aperto per il pranzo e la cena e dispone di posti a sedere, bar, servizi igienici e Wi-Fi. Il ristorante è informale e adatto alle famiglie, il che lo rende una scelta ideale per una serata rilassante con amici o parenti.

Al Borgo 1964 accetta prenotazioni e pagamenti con carte di credito e debito, nonché pagamenti mobile tramite NFC. Il ristorante dispone anche di un parcheggio gratuito e ammette cani, il che lo rende una scelta conveniente per i clienti che viaggiano con i loro animali domestici.

Il ristorante ha ottenuto recensioni positive su Google My Business, con una media di 4.3/5 su un totale di 2846 recensioni. Questo testimonia la qualità del cibo e del servizio offerti dal ristorante.

Recensioni di Al Borgo 1964

Al Borgo 1964 - Cerea, Provincia di Verona
Marta Zanetti
4/5

Bella scoperta! Abbiamo pranzato qui in compagnia delle ns 2 pelosette. Sono state ben accettate. Abbiamo mangiato davvero bene, grigliata dei “Simpson” top!

Lo consiglio e ci ritorneremo sicuramente a provare la pizza.

A presto…. Ciaoooooo

Al Borgo 1964 - Cerea, Provincia di Verona
Alessandra Calianno
5/5

Finalmente ho trovato la mia pizza preferita pizza parmigiana con le melanzane fritte!
Menù pizze alternative, vasta scelta Buonissima con ingredienti di ottima qualità. Personale efficiente e professionale, torneremo sicuramente a provare la cucina.Location molto bella.

Al Borgo 1964 - Cerea, Provincia di Verona
Giovanni Gaito
4/5

Bellissimo locale, ottima la pizza,però il servizio deve migliorare non si può aspettare un litro di birra 20 minuti. Avevamo già finita la pizza.

Al Borgo 1964 - Cerea, Provincia di Verona
Paolo Marchiori
4/5

Locale storico nella bassa Veronese vicino alla superstrada, uscita palesella, molto adatto per menù lavoratori con ampio parcheggio, locale ampio e climatizzato, personale gentile, sono stato su menù alla carta con una buona carbonara, come secondo ho preso una pizza che ho trovato buonissima leggera e digeribile,prezzo medio

Al Borgo 1964 - Cerea, Provincia di Verona
Greta L.
1/5

21 Dicembre.
Ci hanno fatti accomodare al tavolo.
Eravamo in 12. La sala era sovraffollata e per andare alla toilette,le persone dovevano stare tutte sedute altrimenti se una si alzava,si faceva fatica.
Abbiamo ordinato il bere e contemporaneamente anche il cibo.
Due dei nostri amici hanno ordinato antipasto in due + pizza in due.
Il cameriere ha chiesto se volevano tutto in un' unica portata. Loro hanno risposto di sì.
Dopo un po è arrivato il bere ma mancava una birra a un nostro amico.
Lui ha aspettato un po,poi ha informato il cameriere della mancanza. Il cameriere ha preso nota.
Ma la birra non arrivava.
Ha informato di nuovo il cameriere ed ha aspettato.
Nel frattempo è arrivato l' antipasto dei due nostri amici + la loro pizza.
Hanno fatto in tempo a finire tutto che è arrivata la mia pizza.
Il nostro amico comunque non aveva ancora ricevuto la sua birra.
Quella che credo fosse la responsabile (vestita di nero con occhiali e capelli scuri) è passata in sala.
Ha riferito che era la terza volta che avvisava della mancanza della birra.
La signora è ritornata con la birra dicendo che sul palmare non si trovava quella birra(dopo averla ordinata 3 volte).
Poi è passato il cameriere e ha chiesto se mancavano altri piatti (praticamente tutti!).
Ho fatto in tempo a finire la mia pizza e sono arrivati gli altri piatti. Dall' ordinazione era passata un' ora sicura.
Non è tutto.
Siamo andati alla cassa per pagare e c'era una ragazza. È arrivata la signora che c'era prima in sala e ha voluto seguire lei il pagamento alla cassa.
Ha preso il totale e diviso per 12.
Erano 33,70 a testa.
C'è chi pagava in contanti e chi bancomat.
Ha voluto che iniziassimo con i bancomat.
Ha iniziato a digitare sul pos 33,70 per la prima persona,poi la seconda e così via.
A un certo punto un nostro amico si accorge che sul pos c' era scritto 37,40!
Io e un altro paio di persone che avevamo già pagato,abbiamo controllato sull'app della banca e anche a noi aveva sbagliato importo.Glielo abbiamo fatto notare e lei ci ha risposto che dovevamo sistemarci tra di noi con i soldi. Arriva il turno della 12esima persona che deve pagare. La signora dice che mancano da pagare due quote.
Impossibile. Noi avevamo pagato tutti:quelli con il bancomat avevano la prova sull' app della banca mentre chi ha pagato in contanti aveva lo scontrino!Non ha voluto sentire spiegazioni,dicendo che non poteva annullare tutto il pagamento e rifarlo poiché c'era gente che aspettava dietro di noi e che anche per questo dovevamo sistemarci noi con il nostro amico, "tanto sono solo 2/3 € a testa",come ci ha detto lei.
Ma che colpa ne avevamo noi se lei non ha saputo fare i conti !
Il nostro amico alla fine ,per non litigare,ha pagato per due ingiustamente e noi abbiamo dovuto dargli la nostra parte.
Se fosse stata io l' ultima,col cavolo che sarei pagato per due.
L'errore l' ha fatto lei alla cassa e per ben due volte.
Sarebbe stato corretto accettare di aver sbagliato e spendere 5 minuti del suo tempo per controllare le ricevute ma così non è stato.
In tutto ciò non ci ha nemmeno offerto nulla.

Cibo molto buono ma con una disorganizzazione assurda e non correttezza alla cassa.

Al Borgo 1964 - Cerea, Provincia di Verona
Antonio Militano
5/5

Stavo tornado da Verona è per caso mi sono fermato per cena e devo dire che è stata una sorpresa questo locale. abbiamo mangiato un ottima pizza ? . Torneremo però la prossima volta proveremo anche la carne alla brace perché abbiamo visto che hanno il camino a vista... E un ottima scelta di carne.

Consiglio.

Al Borgo 1964 - Cerea, Provincia di Verona
Gaia Garbellini
5/5

Pizza buonissima, e difficile da scegliere date le tante e buonissime proposte presenti nel menù!
Personale preparato e molto cordiale! Tutti molto sorridenti!
Posto molto accogliente, ben curato e pulito!
Che dire, ritornerò sicuramente!
Super consigliato

Al Borgo 1964 - Cerea, Provincia di Verona
UgonedaRiccione
5/5

Pranzo sabato 4 gennaio 2024, piacevole sorpresa, ambiente caldo ed accogliente, cibo eccellente, servizio impeccabile, servizio igienici pulitissimi.
Un menù ampio che accontenta tutti a prezzi onesti.
Cosa chiedere di più
Ugonedariccione da 30anni a caccia di emozioni culinarie lo consiglia vivamente

Go up