Enoteca Guastalla Crémant & Co - Guastalla, Provincia di Reggio Emilia
Indirizzo: Via Ca' Bruciata del Pellegrino, 9, 42016 Guastalla RE, Italia.
Telefono: 3335650404.
Sito web: cremant.it.
Specialità: Enoteca, Importatore e grossista di vini.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Consumazione sul posto, Asporto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Cibo, Vino, Toilette, Informale, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.
Posizione di Enoteca Guastalla Crémant & Co
Enoteca Guastalla Crémant & Co è una rinomata enoteca, importatrice e grossista di vini situata a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. L'indirizzo esatto è Via Ca' Bruciata del Pellegrino, 9, 42016 Guastalla RE, Italia.
Questo affascinante locale, di proprietà di donne, offre una vasta selezione di vini di qualità, che potrete gustare direttamente sul posto o acquistare da asporto. L'enoteca è facilmente accessibile a persone con mobilità ridotta, dotata di bagno accessibile, ingresso e parcheggio adatti a sedie a rotelle. Il parcheggio in strada è gratuito.
Enoteca Guastalla Crémant & Co non è solo un'enoteca, ma anche un luogo ideale per gustare ottimi piatti e deliziose proposte culinarie, abbinandole ad un calice di vino o a un aperitivo. Il locale accetta carte di credito e offre un ambiente informale e accogliente, dove trascorrere piacevoli momenti in compagnia.
La enoteca è stata recensita 12 volte su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.7/5. Un dato che la dice lunga sulla qualità del servizio e dei prodotti offerti.
Se sei un appassionato di vini o semplicemente stai cercando un locale dove trascorrere una serata piacevole, Enoteca Guastalla Crémant & Co è la scelta ideale. Per maggiori informazioni, visita il loro sito web all'indirizzo cremant.it. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nel nostro locale