Pasticceria Lanfranchi - Cremona, Provincia di Cremona

Indirizzo: Via Solferino, 30, 26100 Cremona CR, Italia.
Telefono: 037228743.
Sito web: pasticcerialanfranchi.it.
Specialità: Pasticceria.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Asporto, Consegna in giornata, Caffè, Colazione, Dessert, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 291 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Pasticceria Lanfranchi

Pasticceria Lanfranchi è una rinomata pasticceria situata nel cuore di Cremona, in Via Solferino 30.

L'indirizzo esatto è Indirizzo: Via Solferino, 30, 26100 Cremona CR, Italia.

Puoi chiamarli al seguente numero di telefono: Telefono: 037228743.

Per saperne di più o per effettuare un ordine, puoi visitare il loro sito web: Sito web: pasticcerialanfranchi.it.

Questa pasticceria è specializzata in dolci e dessert, offrendo una vasta gamma di prodotti da forno e specialità locali. Specialità: Pasticceria.

Tra i servizi offerti ci sono la consegna a domicilio, il servizio da asporto, la consegna in giornata, caffè, colazione e dessert. Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Asporto, Consegna in giornata, Caffè, Colazione, Dessert, Carte di credito.

Pasticceria Lanfranchi ha ottenuto ottime recensioni e opinioni da parte dei suoi clienti, con una media di 4.2/5 su un totale di 291 recensioni su Google My Business. Opinioni: Questa azienda ha 291 recensioni su Google My Business. Media delle opinioni: 4.2/5.

Se sei alla ricerca di una pasticceria di alta qualità che offra una vasta gamma di prodotti dolciari, Pasticceria Lanfranchi è la scelta perfetta per te. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per effettuare un ordine.

Recommendation: Non perdere l'occasione di gustare le deliziose specialità di Pasticceria Lanfranchi. Visita il loro sito web o chiamali per ordinare e fatti tentare dai loro prodotti da forno e dolci. Sarai sicuramente soddisfatto

Recensioni di Pasticceria Lanfranchi

Pasticceria Lanfranchi - Cremona, Provincia di Cremona
Cinzia Bernuzzi
5/5

La più antica pasticceria di Cremona si trova in pieno centro, in via Solferino, a due passi dal Duomo.
Sembra di entrare in uno scrigno del tempo, l'arredamento classico, tutto bianco, vetro e tinte neutre..le commesse, in ordine, con la loro divisa
Immacolata, gentili e professionali.
Il profumo delle torte di rose sul tavolo, la freschezza delle paste, le torte di torrone duro e morbido, e poi l'angolo caffè e cioccolato in tazza, fantastico!
Sulla destra, appena entrato, un tavolo ricolmo di ogni tipo di dolcetto e pasticcino.. una profusione di cioccolatini di ogni forma..e poi....
Per i vostri regali..o per vostro piacere...
cioccolatini fatti a telefono, a mattoncini di lego tutti colorati, perfetti,
confezioni regalo con smalti unghie di cioccolato , o rossetti.. o per i più piccoli, attrezzi da giardino, o per il fai da te come martello, sega, cacciavite , tutti rigorosamente fatti di cioccolato , tutti in confezione regalo..
.uno spettacolo puro!!
Ma non solo,
attrezzi antichi come ferri da cavallo, morse e morsetti, viti e bulloni in cioccolato puro, e sopra....un velo di cioccolato in polvere per farli sembrare antichi...
Incredibile!!
È una pasticceria unica,
Speciale, iconica.
Dovete venire..super consigliato....
Non Ve ne pentirete

Pasticceria Lanfranchi - Cremona, Provincia di Cremona
Adriana Raschi
5/5

Ho letto recensioni negative che faccio veramente fatica ad accettare in quanto al massimo opposto del mio pensiero. Ogni volta che da Torino mi rego al Garda, mi fermo ben volentieri dalla Pasticceria Lanfranco, sicuramente per il fantastico torrone di mandorle e per bere qualcosa. Non bevendo il caffè non posso dare il mio parere su quello, ma per tutte le altre cose, per me, tutto stupendo.

Pasticceria Lanfranchi - Cremona, Provincia di Cremona
Raffy B.
1/5

Ho acquistato un torrone ed un mandorlato in questa pasticceria, che si vanta di essere un locale storico, con una lunga tradizione di produzione di torrone, ma arrivata a casa ho avuto una brutta sorpresa... i prodotti tanto declamati come produzione propria, in realtà vengono prodotti presso altri stabilimenti, e nemmeno a Cremona! Infatti il torrone è prodotto a Forlì, mentre il mandorlato arriva da Cologna Veneta!!! La considero una truffa. Sconsigliata decisamente questa pasticceria.

Pasticceria Lanfranchi - Cremona, Provincia di Cremona
Scarlett1897
5/5

Ottimo ginseng e pasticcini fragranti, soprattutto il cannoncino. Gentili e professionali.

Pasticceria Lanfranchi - Cremona, Provincia di Cremona
CHIARA CORDINI
2/5

Dolci bellissimi da vedere ma estremamente stucchevoli, almeno per i miei gusti. Mi hanno fatto assaggiare una loro torta al cioccolato: divino il pan di spagna imbevuto al rum, ma davvero troppo dolce il resto, finito addirittura con gianduiotti. Avrei preferito del cacao amaro. Ma sono gusti, le mie amiche l’hanno divorata?.

Pasticceria Lanfranchi - Cremona, Provincia di Cremona
MARIA SANTILLO
3/5

Siamo passati per una colazione veloce in questa pasticceria storica in Via Solferino a Cremona.
All'interno si respira tradizione e sembra di tornare indietro nel tempo: c'è un profumo di dolci appena sfornati che accompagnerà tutta la vostra permanenza nel locale. Hanno tantissime mignon di diversi tipi e forme, molto originali, un po' meno prodotti prettamente da colazione.
Le brioches sono di stampo classico, con la possibilità di farcirle in 3 modi, ma forse un po' piccole e secche se paragonate a quelle di altri bar e pasticcerie della città.
Prezzi in linea con il servizio offerto: la sala al piano superiore è davvero bella.

Pasticceria Lanfranchi - Cremona, Provincia di Cremona
maria betti
5/5

Personale gentilissimo ci hanno spiegato tutto sulla loro produzione di prodotti tipici e non di Cremona. Quando finalmente li ho assaggiati valgono veramente tantissimo, ottimi prodotti fatti come una volta !!! Grazie !

Pasticceria Lanfranchi - Cremona, Provincia di Cremona
Andrea Miglia
4/5

È citata tra le dieci cose da vedere a Cremona. Io direi anche da assaggiare. Personale molto gentile e disponibile, prodotti freschi e non eccessivamente cari. Buono il caffè, ma la location è tanto storica quanto brutta. Tavolini e sgabelli scomodi e piccoli. Però una tappa bisogna farla, in ogni caso è una bella esperienza.

Go up