Caffè Pasticceria Patti - Favara, Libero consorzio comunale di Agrigento

Indirizzo: Via Vittorio Emanuele, 61/63, 92026 Favara AG, Italia.
Telefono: 092231023.

Specialità: Pasticceria, Bar.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Colazione, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 50 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Caffè Pasticceria Patti

Il Caffè Pasticceria Patti è una rinomata pasticceria e bar situata in Via Vittorio Emanuele, 61/63, 92026 Favara AG, Italia. Con una lunga tradizione nella preparazione di deliziosi dolci e bevande, il Caffè Pasticceria Patti offre un'esperienza unica per gli amanti del cibo e del caffè.

L'azienda è aperta al pubblico per la colazione, offrendo la possibilità di gustare i loro prodotti sia da asporto che sul posto. Il Caffè Pasticceria Patti offre anche toilette per i clienti e accetta diversi metodi di pagamento, come carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e contanti.

Una delle caratteristiche principali del Caffè Pasticceria Patti è la loro pasticceria, che offre una vasta selezione di dolci fatti in casa, tra cui cannoli, cassate e pasticcini. Inoltre, il loro bar offre una varietà di bevande calde e fredde, come caffè espresso, cappuccino, the e succhi di frutta.

Il Caffè Pasticceria Patti ha ricevuto un'ottima media di opinioni di 4.7/5 su Google My Business, con un totale di 50 recensioni. Questo dato testimonia la qualità e l'eccellenza del loro servizio e dei loro prodotti.

Inoltre, il Caffè Pasticceria Patti offre la possibilità di parcheggiare gratuitamente in strada, rendendo facile e conveniente raggiungere la pasticceria e il bar.

Recensioni di Caffè Pasticceria Patti

Caffè Pasticceria Patti - Favara, Libero consorzio comunale di Agrigento
Federica
5/5

Entrare nella pasticceria Patti è come fare un tuffo nel passato. Profumi, sapori, il locale stesso, sono rimasti intatti e questo è il suo punto di forza. È come mangiare i dolci genuini fatti in casa dalle nostre nonne e dalle nostre zie. Cannoli eccezionali, idem la cassata. Menzione speciale per i dolci di mandorla, i più buoni mai mangiati in Sicilia.

Caffè Pasticceria Patti - Favara, Libero consorzio comunale di Agrigento
Carmine Parisi
5/5

Un luogo fermo nel tempo, dove i gesti lenti, l’accoglienza e la tradizione sono la norma, tutto questo lo ritrovi nella pasta Elena, con ingredienti da produttori locali, alla vecchia maniera, una visita al laboratorio e anche un bello scambio. Assolutamente tappa fondamentale per vivere lo spirito di favara.

Caffè Pasticceria Patti - Favara, Libero consorzio comunale di Agrigento
Lorenzo Costanza
5/5

Credo di non esagerare a dire che il cannolo di Patti sia il migliore di tutta la Sicilia, dalla crosta, alla ricotta, fino alla granella di mandorla. Mangiarlo è proprio un'esperienza extrasensoriale e lo dice una persona che non ama i dolci alla ricotta. Questo bar è un'istituzione della tradizione dolciaria favarese, entrando percepisci già dall'ambiente di fare un tuffo nel passato ed in effetti guardando i prodotti non vedi alcuna novità ne i soliti banconi lunghi e pieni di chissa quanti tipi di dolci a cui ormai siamo abituati. Ci sono i dolci tradizionali, tra cui appunto spiccano il cannolo e la pasta elena, è il punto di forza sta proprio qui, trovi poche cose ma squisite!
Ogni mattina cornetti artigianali e biscottoni al cioccolato sempre freschi.
Che dire, una garanzia, e se ancora non bastasse c'è anche la gentilezza di tutta la famiglia che rende il tutto ancora più buono.
Complimenti

Caffè Pasticceria Patti - Favara, Libero consorzio comunale di Agrigento
Doriana Morselli
4/5

La mia recensione non può dire se i dolci alla ricotta della pasticceria sono buoni, anzi, per la verità, non può parlarvi di quasi nessun dolce della pasticceria, perché non potendo assumere latticini e derivati in nessuna forma, sono entrata attratta dall'odore delizioso, ma convinta di doverne uscire a stomaco vuoto. Ed invece...la cortesia e l'educazione di questa famiglia mi ha lasciata senza parole. Si sono subito interrogati su cosa potessero offrirmi e mi hanno portato un dolce senza latte, servendomelo farcito di marmellata e arricchito con torrone, perché non fosse un ripiego. La foto non rende, l'avevo già addentrato per la gioia. Se questo è il risultato, fatevi avanti, non immagino il resto!

Caffè Pasticceria Patti - Favara, Libero consorzio comunale di Agrigento
valentina pecorella
1/5

Letteralmente cacciati via, dopo che ci hanno fatto prenfere un cannolo ed un cornetto pagati €3,70 perché non gradivano la presenza del nostro cane un pastore tedesco di un anno. Avrei apprezzato che c'è lo dicessero prima di consumare la colazione piuttosto che dover uscire dal locale e pagare in fretta e furia ancora con i dolci in mano perché non era ben accetto il cane.

Caffè Pasticceria Patti - Favara, Libero consorzio comunale di Agrigento
Leonardo Boato
5/5

La vera tradizione della pasticceria siciliana, questi luoghi dovrebbero sì essere patrimonio UNESCO

Caffè Pasticceria Patti - Favara, Libero consorzio comunale di Agrigento
Giusy Mignemi
5/5

La pasticceria Patti è un bar storico ed è uno dei fiori all'occhiello di Favara. Entrare al bar è come fare un tuffo nel passato, vuoi x l'arredamento rimasto come alle origini vuoi per l'odore genuino che respiri...I dolci che trovi sono dolci della tradizione fatti seguendo le ricette dei nostri nonni....i cannoli, le paste elena, i "ucciarduna" sono assolutamente il meglio che mai assaggerete.

Caffè Pasticceria Patti - Favara, Libero consorzio comunale di Agrigento
Jacopo Di Bonito
5/5

Un salto brusco, quasi inaspettato in un tempo passato che chiacchiera tradizione. La maestria è il più elegante dei saperi ed aiuta a cesellare, lavorare, a testa bassa per portare il tempo che fu ad oggi e permetterci di chiamarlo “adesso”. Oggi, entrando al bar Patti, ci siamo cibati di magia. Quella per la quale non “sfiacchitevi” a cercare trucchi. Non li troverete laddove si è scelta l’autenticità.Poi ci sono anche i cannoli più buoni del mondo, la pasta Elena da provare, le voci dei piccoli Viola e Valerio. Dalla cucina arriva la saggezza, dai loro volti lo sguardo diretto verso il futuro. Il resto è un ponte che è stato un onore attraversare.
Grazie da Luca, Serena, Federica ed io.

Go up