I Segreti del Chiostro - Palermo, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Piazza Bellini, 33, 90133 Palermo PA, Italia.
Telefono: 3275882302.
Sito web: isegretidelchiostro.shop.
Specialità: Pasticceria, Fornaio.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Servizi in loco, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Caffè, Colazione, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1079 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di I Segreti del Chiostro

I Segreti del Chiostro: il luogo perfetto per gli amanti della pasticceria e della panetteria a Palermo.

Se stai cercando un'esperienza unica in termini di dolci e pane a Palermo, I Segreti del Chiostro è il posto giusto per te. Situato in Piazza Bellini, 33, 90133 Palermo PA, Italia, questo negozio offre una vasta gamma di prodotti da forno e dolci artigianali che ti lasceranno a bocca aperta.

Con una lunga tradizione nella produzione di dolci e pane, I Segreti del Chiostro è specializzato in pasticceria e forneria. Qui puoi trovare una selezione di prodotti freschi e fatti a mano, preparati con ingredienti di alta qualità e secondo le ricette tradizionali.

Tra le specialità del negozio, ci sono i cannoli siciliani, la cassata, le paste di mandorla e il pane artigianale. Inoltre, offrono servizi di consegna a domicilio, ritiro in negozio, acquisti in negozio, servizi in loco, asporto, consumazione sul posto, consegna in giornata, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, caffè, colazione, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, carte di credito.

I Segreti del Chiostro ha ottenuto un punteggio medio di 4.6/5 su 1079 recensioni su Google My Business, il che dimostra la loro eccellenza nel settore. Gli acquirenti elogiano la qualità dei prodotti, il servizio cordiale e la bellezza del negozio.

Recensioni di I Segreti del Chiostro

I Segreti del Chiostro - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Marco Ratti
5/5

Il cannolo più buono di Palermo? Probabilmente sì, quel che è certo è che il migliore ambiente in cui gustarlo. La pasticceria si trova all'interno del chiostro di una chiesa, per raggiungerlo si entra proprio nella chiesa e si attraversano alcuni corridoi interni ed esterni per arrivare finalmente in questo laboratorio bellissimo e molto affascinante, tenuto a specchio, nel silenzio del chiostro. Cannoli 3,50€ l'uno, si possono farcire a piacimento con canditi, cioccolata e pistacchio (senza costi aggiuntivi). In pasticceria sono presenti anche altri dolci, tra cui la frutta Martorana, inventata qui dalle monache. In questi casi i prezzi sono in proporzione più alti, consiglio di netto il cannolo, che infatti prendono tutti. Il cannolo in se è molto grande, strapieno di buonissima ricotta dolce ma mai stucchevole. Lo abbiamo mangiato nella pace e nel silenzio del chiostro esterno dove si trovano le panchine. Posto magico, sospeso nel tempo. Non so se troverete un cannolo più buono di così, ma di sicuro non troverete da nessuna parte questa esperienza

I Segreti del Chiostro - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Sara Fiumefreddo
5/5

Qui non si mangiano cannoli, ma opere d'arte. Una ricetta antica che vi farà immergere nei più autentici sapori della Sicilia. Non ci sono solo cannoli ma anche altri dolci tipici siciliani come le cassate. Una tappa obbligata a Palermo.

I Segreti del Chiostro - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Deborah Scaloni
5/5

Nel monastero di Santa Caterina si respira l’aria di un tempo e se siete qui non potete non passare alla dolceria che si trova proprio dentro il monastero.

Si trova quasi sempre la fila e i prezzi sono leggermente più alti ma ne vale assolutamente la pena. Trovate cannoli riempiti al momento e tanti altri dolci tipici della tradizione.

Il bello di questo luogo e il poter gustare i dolci proprio nel chiostro del monastero! Un must!

I Segreti del Chiostro - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Samantha D.
4/5

Molto buoni i cannoli che comunque consiglio di dividere in quanto veramente grandi.
Ho apprezzato meno la genovese con la crema di limone.
Il tutto posizionato all’interno di un monastero con possibilità di comprare d’asporto o gustare i dolci in un piccolo giardinetto interno con qualche panchina.
Troverete un po’ di coda ma che scorre.

I Segreti del Chiostro - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Fabiana Ricci
5/5

La fama che precede questo chiostro in cui gustare dolci tipici siciliani è più che giustificata.

Siamo arrivate a pochi minuti dall’apertura e già c’era fila. Abbiamo aspettato una mezz’oretta per assaggiare i dolci, ma n’è valsa la pena.

I cannoli sono molto grandi e buonissimi, fatti al momento. Si può scegliere la guarnizione. Poi hanno un’offerta abbastanza varia di dolci siciliani è piccola pasticceria, con paste di mandorla e biscotti vari e tipici.

Consiglio anche la pasta di mandorle con i granili di pistacchio.

I Segreti del Chiostro - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Martina Santirosi
5/5

Super caratteristico ! Una varietà di dolci siciliani davvero vasta , molti dei quali non conoscevo ! Però ovviamente da provare il cannolo che fanno espresso davvero grande e con ingredienti di qualità !

I Segreti del Chiostro - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Il Turista goloso
5/5

Il cannolo più buono di tutta Palermo!
Le cialde sono fritte alla perfezione, la crema di ricotta è fresca e viene inserita nella cialda sul momento.
Ci sono diversi topping da mettere che si possono scegliere (scorza di arancia, ciliegia candita, gocce di cioccolato, granella di pistacchio).
Le dimensioni sono grandi ma il cannolo non appesantisce per niente (vi fa solo venire voglia di prendere un altro!).
C'è un po' di coda da fare (5/10min) ed il prezzo a pezzo è di 3€.
Consiglio assolutamente!

I Segreti del Chiostro - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Vicky Giuliani
5/5

Mi sono innamorata di questo posto. I cannoli del chiostro sono incredibili, ricotta freschissima, la sfoglia croccantissima, davvero una goduria. E poi se si ha abbastanza fortuna da trovare un posticino all’ombra, si riesce a godere il cannolo nel chiostro che da all’esperienza un’atmosfera bucolica e rilassante. Abbiamo anche provato la cassatella (o nonne di Sant’Agata), io non sono una fan in generale della cassata però penso fosse buona. Nel giro di due giorni ci sono andata due volte a orari diversi e il servizio è stato in entrambi i casi veloce ed efficiente.

Go up