Il Caffè degli Artisti - Asti, Provincia di Asti

Indirizzo: Via Teatro Alfieri, 1, 14100 Asti AT, Italia.
Telefono: 3496123876.
Sito web: artisti.qromo.it.
Specialità: Locale specializzato in cocktail.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna a domicilio, Consumazione sul posto, Ottimi cocktail, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cocktail, Superalcolici, Vino, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio in strada a pagamento, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 362 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Il Caffè degli Artisti

Il Caffè degli Artisti è una location situata in Via Teatro Alfieri, 1, 14100 Asti AT, Italia che si distingue per la sua specializzazione in cocktail. Questo locale offre una varietà di bevande alcoliche, come vino, birra, superalcolici e cocktail, oltre a cibo e cibo al bar.

Una delle caratteristiche principali del Caffè degli Artisti è la possibilità di consumare sul posto, con posti a sedere e servizi igienici a disposizione. Inoltre, il locale offre la consegna a domicilio e la possibilità di ordinare da asporto. Il locale è anche pet-friendly, permettendo l'ingresso di cani.

Il Caffè degli Artisti è accessibile in sedia a rotelle ed è adatto a gruppi, essendo informale e accogliente. Il locale accetta prenotazioni ed è dotato di parcheggio in strada a pagamento nelle vicinanze. Il locale è equipaggiato per accettare pagamenti con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Il Caffè degli Artisti ha un'atmosfera rilassata e informale, con tavoli all'aperto disponibili per i clienti che desiderano godersi il bel tempo. Il locale è specializzato in cocktail, offrendo una vasta scelta di bevande alcoliche e superalcoliche.

La media delle opinioni su Google My Business è di 4.1/5, con un totale di 362 recensioni. Questo punteggio riflette la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti del Caffè degli Artisti.

Recensioni di Il Caffè degli Artisti

Il Caffè degli Artisti - Asti, Provincia di Asti
Amazona
5/5

Posto stupendo in centro. L’aperitivo era delizioso, con cocktail varii ed unici. Lo suggerisco !!

Il Caffè degli Artisti - Asti, Provincia di Asti
Valeria Giraudi
5/5

Ottimo aperitivo sl centro di Asti.
Abbondante e con molte varietà,non il classico aperitivo che si trova ovunque ma con sapori del territorio.
Consigliatissimo

Il Caffè degli Artisti - Asti, Provincia di Asti
Andrea Capusso
1/5

Ottimo gin tonic, unico neo il proprietario con un cane che si chiama Adolfo ( senza la “o”) che inneggia all’omonimo dittatore di fronte ai Clienti. Discutibile ma consigliato per chi ha opinioni affini

Il Caffè degli Artisti - Asti, Provincia di Asti
Andrea Moiso (andreabulldog)
5/5

Ci sono stato qualche giorno fa. Ottimo ambiente con personale solare e preparato. Ampia scelta sui vini e belle sorprese sul cibo. Lo consiglio a chiunque abbia del buon gusto. Nella top 3 di Asti

Il Caffè degli Artisti - Asti, Provincia di Asti
Veronica Barbaro
5/5

Aperitivo ottimo! Gentili e cordiali, abbiamo consumato spritz accompagnato da un tagliere di tartine, focaccia farcita e frittate miste davvero squisite!

Il Caffè degli Artisti - Asti, Provincia di Asti
Flaminia Monti
5/5

È sempre un piacere tornare qui. Debora, Federico e Irina (se ho sbagliato i nomi chiedo venia) sono sempre sorridenti e disponibili. A mio parere l'aperitivo è il più buono di tutta Asti, quindi non ci andate perché lo voglio tutto per me XD.

Il Caffè degli Artisti - Asti, Provincia di Asti
Gianluca Giuli
1/5

CAFFÈ degli artisti, marchi ILLY ben in mostra, macchina del caffè in” vetrina”; peccato per il cartello all’entrata “NON SIAMO UNA CAFFETTERIA”. Cartello ribadito verbalmente e polemicamente dal proprietario all’entrata. Per non scrivere cartelli antipatici e non dare spiegazioni stizzite, consiglio vivamente di cambiare l’insegna.

Il Caffè degli Artisti - Asti, Provincia di Asti
DIANA GENTILI
1/5

Molto scortesi,dopo avermi fatto accomodare ai tavoli esterni, entro per far lavare le mani a mia figlia, chiedo gentilmente se posso e dove è il bagno, e mi risponde "sta fuori?" della serie il buona sera è un passato di moda e solo una persona piccola davanti a una bambina e la madre educate poteva uscirsene così.... Va be, questo è il stato l inizio, stuzzichini uno più triste dell altro, passa vicino al mio tavolo un amico lo invito a sedersi la cameriera gentilissssssimaci dice che non è un una caffetteria.
VI CHIAMATE CAFFÈ DEGLI ARTISTI,sapete come creare le aspettative e non soddisfarle.... Alla fine il mio amico chiede un bicchiere d acqua, avevo già acquistato la bottiglietta ( sempre da loro) ma la cameriera niente il bicchiere non lo ha portato.
La verità? Eravate gli unici aperti oggi a pasquetta, il cliente come non ha scelta, ma non dimentica il servizio.
Ho appena letto la risposta del gentilissimo e umilissimo propietario: che sa come migliorare il servizio:
Mio caro ha rosicato e non poco, preferisce che allego foto di stuzzichini tristi con annesso scontrino?
Tutto è opinionabile come suggerisce lei ma mi creda sono stata gentile nel non allegare le foto, per non produrre altre opinioni negative.
Per quanto riguarda la scortesia per lei anche questa è opinionabile? Entrare in un locale e non dire buona sera, ma accertarsi subito che siano clienti paganti e una volta appreso ciò ridere anche?o chiedere un bicchiere dopo aver acquistato l acqua e non averlo? Anche questo è opinionabile?

È mi perdoni l italiano antecedente che qualsiasi lettore avrebbe compreso come un errore da T9, ma la verità è che oltre a essere stati deludenti a pasquetta non meritavate altro del mio tempo, ma di fronte alla scortesia il "popolo dal pollice in su dei like" commenta e sa perché? Perché ha anche l abitudine di frequentare locali e leggere le recensioni e in base a quelle creare aspettative e andarci. Buona serata!

Go up